Diretta Juventus – All Star Indonesia streaming gratis: live oggi su Sky Go per abbonati

Diretta-Juventus - All-Star-Indonesia-streaming-gratis-live-oggi-su-Sky-Go-per-abbonati

Non c’è tempo per i rimpianti in casa bianconera bisogna andare avanti oggi alle ore 15,00 italiane la squadra juventina  è chiamata ad un nuovo test certamente non molto  impegnativo contro la rappresentanza locale dell’All Star Indonesia.

La gara si disputerà nel nuovissimo stadio di “Gelora Bung Karno stadium”di Jakarta e sarà seguita da moltissimi indonesiani vista la fama che la squadra bianconera ha da queste parti.

Serve un pronto riscatto in casa bianconera dopo l’infelice esordio contro i dilettanti del Lucento con la cocente sconfitta per 3 a 2 e il deludente pareggio al “Manuzzi” contro il Cesena.

La squadra, ora allenata da Massimiliano Allegri, deve subito dimostrare di essere compatta e di riuscire a “dimenticare” il felice passato con Antonio Conte sulla panca e con la vittoria di tre scudetti consecutivi  e nell’ultima stagione aver stabilito una serie impressionante di record.

Buffon ha fatto capire, mediante una recente intervista apparsa sui giornali, che la squadra è con il nuovo tecnico che è stato ben accolto dal gruppo.

Però bisogna dimostrare di essere ancora i numeri uno ma la concorrenza quest’anno è spietata, con squadre come la Roma,che si sono rafforzate tantissimo e sono pronte ad insidiare per lo scudetto l’armata bianconera.

Bisogna capire e soprattutto vedere le motivazioni che la squadra avrà, se sono ancora quelle vincenti degli anni scorsi o alcuni giocatori hanno dato il massimo e sono spremuti.

Sarà Massimiliano Allegri a valutare nel frattempo gli stimoli dei componenti della rosa della squadra bianconera.

Intanto, il nuovo tecnico bianconero, può godersi ancora Arturo Vidal, la Juventus non ha ceduto alle lusinghe di numerosi club Manchester United in testa che a suon di milioni volevano ottenere le prestazioni del giocatore per la prossima stagione.

Paul Pogba resterà in maglia bianconera anche per la prossima stagione formando una delle migliori mediane al mondo con gli italiani Andrea Pirlo e Claudio Marchisio.

La diretta della partita sarà garantita dalla piattaforma a pagamento di Sky e sarà trasmessa sul canale 201 di Sky Calcio 1 HD.

L’aggiornamento in tempo reale del risultato potrà essere seguito su www.livescore.it e www.diretta.it .

In streaming l’incontro potrà essere visto in modo gratuito dagli abbonati Sky scaricando l’applicazione di Sky Go per dispositivi mobili quali smartphone  e tablet con sistema operativo Android  e pc fissi e portatili con sistema operativo Windows e Mac.

La Juventus si schiererà con il classico modulo 3-5-2 con fra i pali Storari che ancora una volta prederà il posto di Buffon in panca al centro della difesa saranno schierati l’uruguaiano Caceras, con Bonucci e Chiellini mentre Andrea Barzagli è ancora ai box per l’infortunio patito ai mondiali.

Sulle fasce giocheranno  Lichtsteiner e il nuovo acquisto dall’Udinese Pereyra il centrocampo sarà composto da Andrea Pirlo e Claudio Marchisio e da Motta, in attacco giostrerà il duo composto da Giovinco e Llorente.

Ecco la formazione dei bianconeri che scenderà in campo alle ore 15,00 allo stadio di Giacarta in Indonesia:

Juventus (3-5-2): Storari, Caceres, Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner, Pirlo, Marchisio, Motta, Pereyra, Giovinco, Llorente. A disp.: Buffon, Rubinho, Evra, Romulo, Marchisio, Vidal, Pogba, Asamoah, Pepe, Vitale, Tevez, Coman. All. Allegri.