Allarme tra i fan di Lady Gaga per selfie con maschera d’ossigeno

Allarme-tra-fan-di-Lady-Gaga-per-selfie-con-maschera-d-ossigeno

Certamente Lady Gaga non sapere di soffrire di mal di montagna ma ora purtroppo per lei l’ha scoperto.

Subito dopo l’esibizione a Denver in Colorado la tanto discussa quanto amata star statunitense non si è sentita bene perché e mancava l’aria.

Subito nel camerino di Denver sono arrivati i medici del pronto intervento e l’hanno trasportata in ambulanza al più vicino ospedale dove le stata riscontrata l’ ipossemia ed è stata subito applicata una maschera d’ossigeno.

Denver è una città con un’altura  considerevole essendo situata a  più di 1.900 metri d’altezza da livello del mare  e per chi non è abituato quell’aria più ossigenata del normale può fare brutti scherzi come è capitato a Lady Gaga.

Ora non si sa se la star americana domani a Settle si esibirà o meno visto il suo ricovero e le dimissioni che non sono ancora avvenute.

Lady Gaga anche per sdrammatizzare sull’accaduto ha postato un selfie con la maschera d’ossigeno sulla sua pagina ufficiale di Instagram con il seguente commento: “Il mal d’altitudine non è uno scherzo!” ma ha avuto l’effetto contrario con tantissimi post dei suo fan preoccupati sul suo stato di salute.

Ma nulla di grave per fortuna solo tanto spavento ora però che ha scoperto che ha il mal montagna sarebbe meglio che Lady Gaga e il suo staff evitassero di fissare date di concerti  in altura!