Attimi di paura per Lady Gaga dopo concerto a Denver per ricovero d’urgenza

Attimi-di-paura-per-Lady-Gaga-dopo-concerto-a-Denver-per-ricovero-d-urgenza

Non se l’aspettava probabilmente neanche lei di soffrire di mal di montagna ma tutto è successo all’improvviso.

Subito dopo aver finito il concerto pirotecnico di Denver Lady Gaga si è sentita malissimo ed immediatamente sul posto sono arrivati i medici che con un’ambulanza l’hanno prontamente trasportata in ospedale.

Immediato è stato l’intervento dei medici di Donver che hanno costatato che Lady Gaga soffriva di ipossemia “attacco di mal montagna” per il quale le è stato somministrato dell’ossigeno con una mascherina.

Denver si trova in Colorado ed è a 1.609 metri sul livello del mare e proprio per questo chi non è abituato all’aria di montagna, che ha molto più ossigeno, può incorrere negli stessa patologia riscontrata alla star americana.

La star americana è ancora ricoverata presso l’ospedale di Denver e non ha reso notoa se stasera continuerà il tour con il concerto previsto  Settle o  lo rinvierà a data da destinarsi.

La notizia del malore della nota star americana si è diffusa alla velocità della luce sul web e per tranquillizzare i suoi fan Lady Gaga ha postato una foto su Instagram con la maschera d’ossigeno con il seguente commento: “Il mal di montagna non è uno scherzo!”.

I commenti sono stati tantissimi tutti di auguri di pronta guarigione.

La star americana sta attraversando un periodo ricco di soddisfazioni con il suo penultimo album, “ArtPop” che in pochissimi giorni ha venduti 3 milioni di copie e per aver avuto la possibilità di duettare ultimamente con uno dei mostri sacri del jazz statunitense Tony Bennett con il quale ha inciso uno dei brani “Cheek to Cheek” che il prossimo 24 settembre sarà in vendita.