I “Dear Jack” aumentano le tappe del tour e vanno al Festival di Sanremo di Conti

I-Dear-Jack-aumentano-le-tappe-del-tour-e-vanno-al-Festival-di-Sanremo-di-Conti

I “Dear Jack”, il gruppo musicale nato e fattosi conoscere nella edizione di “Amici 13” dove si piazzarono secondi dopo Deborah Iurato sta spopolando e pare non abbia più freni.

Sono gli stessi ragazzi componenti del gruppo a rimanerne storditi un po’ ma a godere appieno di questo splendido momento che inseguivano da tempo tanto che il cantante del gruppo Alessio ha dichiarato “non ci posso credere”.

Fino ad una settimana fa erano secondi nella classifica degli album più venduti ma poi sono ritornati prepotentemente primi ed è proprio questa risalita inaspettata quanto improvvisa ad averli meravigliati ancora di più.

Il gruppo ha un autunno e un inverno davvero caldo davanti perché se il 4 ottobre porteranno in giro per l’Italia il tour  “Domani è un altro film”,  a cui hanno anche aggiunto altre date, a febbraio 2015 parteciperanno al Festival Di Sanremo voluti fortemente da Carlo Conti che, si sa ormai, quest’anno è alla sua prima conduzione.

Conti con questo invito ha inteso interpretare i desideri del pubblico giovane sperando e auspicando di attirarlo davanti alla televisione per tutte le puntate del Festival Di Sanremo.

Conti, infatti, punta a un pubblico variegato e cioè oltre ad avere la solita fascia di età come spettatori anche quella più giovane che di solito il Festival lo segue niente o quasi

Vedremo se con i “Dear Jack” raggiungerà il suo obbiettivo, anche perché il presentatore, alla sua prima conduzione, ci tiene a fare il meglio sia in termini di ascolti che come sua figura personale.

Nella classifica degli album più venduti abbiamo dunque detto che ci sono loro, i Dear Jack al primo posto seguiti addirittura dai “Coldplay” con Ghost Stories al secondo e da Biagio Antonacci con “L’amore comporta” al terzo.