Choc in Brasile, pensano di essere marito e moglie ma sono fratello e sorella

In-Brasile-choc-pensano-di-essere-marito-e-moglie-ma-sono-fratello-e-sorella

Storie di questo tipo siamo abituati a vederle solo in televisione nei film ma in televisione durante una trasmissione in cui si raccontano storie vere proprio no.

Eppure è accaduto in Brasile e la storia è assolutamente vera.

Un ragazzo e una ragazza si conoscono, si innamorano e vanno a vivere insieme mettendo al mondo una bambina che oggi ha sei anni.

I due oggi hanno trentasette anni.

I due giovani sono entrambi orfani e non hanno alcuna notizia del loro passato tranne una, la madre di entrambi, per una strana coincidenza, ha lo stesso nome, si chiama Maria. Ma la ragazza della coppia, Adriana, ha una tremenda voglia di conoscere le proprie origini e così si rivolge ad una trasmissione specializzata nel ritrovamento di persone, «The Time Is Now”.

Cominciano le ricerche e la trasmissione finalmente si mette sulle tracce della mamma di Adriana riuscendo a trovarla.

La ragazza viene invitata alla trasmissione televisiva dove contattano telefonicamente la mamma.

In quella occasione la mamma Maria dice ad Adriana di avere anche un altro figlio,Leandro anche quest’ultimo che abbandonato pochi anni dopo la nascita.

E così Adriana collega tutte le situazioni e realizza che l’altro figlio di Maria è proprio suo marito e dunque lei convive e ha avuto una figlia da suo fratello.

A questo punto la donna è sconvolta e incredula ed afferma: «Non posso credere a quello che mi stai dicendo. Leandro è mio marito ho paura che ora non mi vorrà più».

Ma la realtà è diversa perché i due nella privacy della loro casa ne parlano e decidono di rimanere comunque insieme a dispetto di tutto ciò che è accaduto loro.

Una storia che fa tremare le vene nei polsi ma che non può esser giudicata in alcun modo perché così sopra le righe che se non si vive non si può capire.

Una realtà difficilissima da accettare e da guardare anche dall’esterno, una realtà che supera la fantasia.