Diretta oggi Juventus-All Star A League Australia streaming gratis: live su Premium Play per abbonati

Diretta-oggi- Juventus-All-Star-A-League-Australia-streaming- gratis-live-su-Premium-Play-per-abbonati

Oggi, 10 agosto 2014 alle ore 11,30 allo stadio “Anz Stadium” di Sidney si incontreranno per una gara amichevole ma dal grande significato affettivo la Juventus e una rappresentativa dei migliori giocatori dell’All Star A League Australia con Alex Del Piero.

Per la prima volta “Pinturicchio”, il più celebre giocatore italiano all’estero, incontrerà la squadra con la quale ha conquistato tutti i titoli che si potevano vincere dalla Champions alla coppa Intercontinentale a vari scudetti e coppe Italia.

Alex Del Piero ha indossato la maglia bianconera per nove lunghi anni, diventandone anche l’uomo simbolo e il capitano realizzando più duecento reti.

Ora Alex è un giocatore del Fc Sidney e scenderà in campo oggi contro il suo glorioso passato.

La Juventus quest’anno dovrà cercare di mantenersi sui livelli degli anni precedenti.

Ma si preannuncia un’impresa ardua perché rivali come Inter e Roma si sono rafforzate tantissimo e sono pronte a lottare per lo scudetto.

La Juventus invece ha quest’anno una nuova guida tecnica con Massimiliano Allegri che ha preso il posto dell’uomo dei tre scudetti di fila Antonio Conte.

La squadra bianconera è riuscita a tenere in rosa giocatori richiestissimi come il più forte centrocampista del mondo Arturo Vidal e il promettentissimo francese Paul Pogba.

La squadra bianconera ha sfoltito un po’ l’attacco con Fabio Quagliarella che è passato al Torino e Mirko Vucinic  all’Al-Jazira Club squadra degli Emirati Arabi.

Al  loro posto è arrivato il promettentissimo giocatore ex Real Madrid Morata che però durante la preparazione è stato vittima di un brutto infortunio che lo terrà fuori dai campi da gioco per almeno un altro mese.

INFORMAZIONI STREAMING

La partita sarà trasmessa in esclusiva sulla piattaforma digitale di Mediaset Premium visibile gratuitamente solo da abbonati.

L’aggiornamento in tempo reale del risultato potrà essere seguito su www.livescore.it e www.diretta.it .

In streaming gratis solo per abbonati di Mediaset Premium il tanto atteso match potrà essere seguito scaricando l’applicazione di Premim Play per dispositivi mobili quali smartphone e tablet con sistema operativo Android e pc fissi e portatili con sistema operativo Windows e Mac.

FORMAZIONE JUVENTUS E COMMENTI

La squadra bianconera scenderà in campo schierandosi con il modulo 3-5-2.

Tra i pali Massimiliano Allegri schiererà ancora una volta Storari, mentre Gigi Buffon si accomoderà in panchina pronto a subentrare per il secondo tempo.

La difesa juventina sarà orfana di Chiellini e Barzagli .

Al loro posto accanto a Bonucci ci saranno Ogbonna e Caceras.

Sulle fasce a centrocampo il duo composto dallo svizzero Lichtsteiner e Asamoa.

Al centro del campo spazio a Pogba, Andrea Pirlo e Pereyra.

In attacco non sarà ancora schierato l’argentino Tevez al suo posto la coppia Llorente e Giovinco.

Paul Pogba ha rilasciato le seguenti dichiarazioni su Allegri e sul prossimo campionato: «Vogliamo vincere ancora lo scudetto.  Abbiamo grande fiducia in Allegri, come ce l’hanno la società ed il presidente Agnelli. Per il momento  stiamo adottando lo stesso modulo del passato, stiamo lavorando molto sul possesso palla. D’altra parte, quando giochi per tre anni con uno schema e vinci, non si deve certo cambiare molto. Si devono solo mantenere alcune caratteristiche e migliorarne altre. Ed è quello che il mister sta cercando di fare”.

Alex Del Piero ha così commentato la gara contro la sua Juventus “La partita è All Stars contro Juve, non Del Piero contro Juve. La settimana di allenamenti è stata utile sia per me sia per i compagni. Noi siamo una selezione, dobbiamo imparare a trovarci in campo e la Juve è molto forte. Ma anche la nostra squadra ha buone qualità e le metterà in campo”.

Di seguito la probabile formazione della Juventus che oggi alle ore 11,30 scenderà in campo:

Juventus (3-5-2): 30 Storari; 4 M.Caceres, 1 9 Bonucci, 5 Ogbonna; 26 Lichtsteiner, 37 Pereyra, 21 Pirlo, 6 Pogba, 23 Vidal, 22 Asamoah; 1 4 Llorente, 1 2 Giovinco.

In panchina: 1 Buffon, 34 Rubinho, 7 7 Aduero, 3 Chiellini, 39 Marrone, 43 Blanco, 20 Padoin, 33 Evra, 2 Romulo, 1 6 Motta, 8 Marchisio,  7 Pepe, 24 Vitale, 11 Coman, 36 Buenacasa

Allenatore: Massimiliano Allegri.