Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger prima tanto odio ora grande amicizia

Sylvester-Stallone-e-Arnold-Schwarzenegger-prima-tanto-odio-ora-grande-amicizia

Alla tenera età di 68 anni Sylvester Stallone finalmente ha ammesso quello abbiamo da sempre immaginato la rivalità con Arnold Schwarzenegger era tanto sentita che i due si odiavano.

Sono stati gli eroi di un intera generazione ed hanno introdotto prima, nel cinema americano poi in quello mondiale, il film d’azione.

Le pellicole di Rocky, Rambo, Conad il Barbaro e Terminator sono i film più visti da intere generazioni e hanno un creato un filone cinematografico ancora oggi di moda.

Sylvester Stallone è l’uomo più idolatrato dalle donne ed invidiato dagli uomini per il suo fisico senza un millimetro di grasso.

L’attore che ha interpretato Rocky e Rambo, durante una lunga intervista, ha confessato che in passato ha provato odio profondo nei confronti di Arnold Schwarzenegger tanto da pensare di strangolarlo: “Ad un certo punto le cose si erano messe in un modo per cui non ci parlavamo nemmeno più, e non potevamo stare nella stessa stanza. Eravamo diventati famosi nello stesso periodo, entrambi buttandoci in un genere nuovo che era quello dei film d’azione  ed eravamo entrambi molto, ma molto competitivi”.

Da un po’ di tempo però tra i due è nata un’amicizia che prima non era ipotizzabile.

Il riavvicinamento tra i due è avvenuto nel 2005 quando Arnold Schwarzenegger, che si era dato alla politica, da governatore della California aveva elogiato l’idea di Sylvester Stallone di girare la pellicola di “Rocky 6” a Los Angeles.

Da allora si sono rivisti parecchie volte ed hanno deciso anche di interpretare qualche film, ovviamente d’ azione, insieme come nella pellicola  “I mercenari – The Expendables” che sarà nelle sale Usa già dal prossimo 14 agosto mentre in Italia esordirà il 4 settembre.

Ora i due amici prima acerrimi rivali sono in giro per il vecchio continente per sponsorizzare il nuovo film che vedrà  Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger combattere contro Mail Gibson nell’inedita parte  del cattivo.