Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger rivali sul set tanto da odiarsi profondamente

Sylvester-Stallone-e-Arnold-Schwarzenegger-rivali-sul-set-tanto-da-odiarsi-profondamente

Le leggende di Hollywood Sylvester Stallone di 68 anni e Arnold Schwarzenegger di 67 anni solo 5 anni fa sono diventati amici tanto da frequentarsi ma prima si odiavano profondamente.

A fare questa sorprendente rivelazione è uno dei due l’attori, l’ italo americano Sylvester Stallone, che dichiara addirittura che tanto non sopportava  Arnold Schwarzenegger che avrebbe voluto strangolarlo.

Queste sono le  parole che Sylvester Stallone  ha pronunciato sull’ accesa rivalità con Arnold Schwarzenegger: “Ad un certo punto le cose si erano messe in un modo per cui non ci parlavamo nemmeno più, e non potevamo stare nella stessa stanza. Eravamo diventati famosi nello stesso periodo, entrambi buttandoci in un genere nuovo che era quello dei film d’azione  ed eravamo entrambi molto, ma molto competitivi”.

Erano i mitici anni ottanta e tutti e due gli attori erano sulla cresta dell’onda grazie all’interpretazione di film come Rocky e Rambo da parte di Silvester Stallone e Terminator e Conad il Barbaro di Arnold Schwarzenegger.

I due attori americani di origine italiane Sylvester e di origini tedesche Arnold agli inizi degli anni ottanta avevano introdotto un nuovo genere di cinematografico il film d’azione che tirava da morire tanto che ogni pellicola che uscita sbancava i botteghini.

La guerra fredda fra i due è durata per lunghi venticinque anni ed è terminata quando Arnold Schwarzenegger, da governatore della California, elogiò pubblicamente Sylvester Stallone per aver scelto Los Angeles come città dove girare l’ultimo episodio di Rocky.

Da allora i due attori più famosi di Hollywood hanno iniziato a frequentarsi, tanto da diventare amici, decidendo di interpretare anche qualche film insieme l’ultimo dei quali  “I mercenari – The Expendables” che sarà nelle sale americane tra quattro giorni, il 14 agosto e nel vecchio continente, Italia compresa, farà il suo esordio il 4 settembre.

Nel film  i due dovranno sconfiggere Mail Gibson che interpreta forse per la prima volta il ruolo di cattivo.