Diretta Eltendorf – Roma streaming gratis: live oggi su Sky Go per abbonati

Diretta-Eltendorf - Roma-streaming-gratis-live-oggi-su-Sky-Go-per-abbonati

Scendono in campo in Austria oggi pomeriggio i giallorossi della Roma contro  Eltendorf squadra che milita nella Zweite Liga sued una categoria minore austriaca.

Un incontro sicuramente non impegnativo che però serve ai fini della preparazione per una squadre che nella prossima stagione sarà impegnata su diversi fronti.

La gara avrà inizio alle ore 17,00 e si prevede il tutto esaurito nel piccolo campo di Eltendorf.

La Roma è seriamente candidata alla vittoria finale dello scudetto ma dovrà vedersela contro la Juventus orfana di Antonio  Conte e con l’Inter di Walter Mazzarri che in questo inizio di stagione sempra tutt’altra squadra rispetto a quella dell’anno scorso.

Già nel precedente campionato la squadra giallorossa aveva una rosa fortissima ma in questo ultimo calciomercato la Roma si è ulteriormente rafforzata con uomini di spessore e giovani dal futuro radioso.

La Roma ha acquistato in difesa giocatori del valore del cagliaritano Astori soffiato all’ultimo istante alla Juventus e il forte esterno sinistro Cole, a centrocampo sono strati trattenuti Strootman e soprattutto Pjanic ed è arrivato il turco Ucan, in attacco l’arrivo di Iturbe che ha giocato un grande campionato l’anno scorso con il Verona completa un tridente da favola con Gervinho e l’eterno Totti.

La partita potrà essere vista in esclusiva sui canale di Roma Chanel che può essere visionato solo sulla piattaforma digitale Sky da chi è abbonato.

In streaming la gara potrà essere visionata scaricando l’applicazione di Sky Go per dispostivi mobili quali smartphone e tablet cono sistema operativo Android e pc fissi e portatili con sistema operativo Windows e Mac.

Rudi Gargia schiererà la formazione con il modulo 4-3-3 con fra i pali Skorupski, sulle fasce Torosidis e Cole, mentre al centro della difesa vista l’indisponibilità di Castan ci saranno Benatia e Astori, a centrocampo spazio a tailandese naturalizzato belga Nainggolan, Daniele De Rossi e il turco Ucan, in attaco il tridente sarà formato da Destro, Iturbe e Gervinho.

Di seguito le probabili formazioni che si affronteranno alle ore 17,00 di Roma e Eltendorf:

Roma (4-3-3): Skorupski; Torosidis, Benatia, Astori, Cole; Nainggolan, De Rossi, Ucan; Iturbe, Destro, Florenzi. A disp: De Sanctis, Lobont, Castan, Romagnoli, Somma, Emanuelson, Pjanic, Keita, Ljajic, Paredes, Gervinho, Totti, Sanabria. All. Garcia

SV Eltendorf (4-3-3): Kirnbauer; Hold, M. Novak, Posch, Kossits; G. Novak, Liber, Gaal; Pisko, Kulnik, Kedl. All. Kulovits