Sardegna avvistato enorme squalo attimi di confusione sulla spiaggia di Badesi

Sardegna-avvistato-enorme-squalo-attimi-di-confusione-sulla-spiaggia-di-Badesi

Ieri, sabato 9 agosto 2014 nelle acque della Sardegna ed esattamente a Badesi in Gallura ha fatto visita ai bagnanti che certamente non ne sentivano la mancanza uno squalo.

Dopo i primi momenti di terrore  che hanno visto i bagnanti inconsapevoli protagonisti di scene che potevano essere di un film tipo “Lo squalo” la situazione è tornata serena. E questo perché si è subito diffusa la voce tranquillizzante che lo squalo in questione appartiene a una razza che non attacca e che nelle acque della Sardegna si vede spesso.

Lo squalo viene anche chiamato squalo azzurro o Verdesca, è lungo due metri e dopo aver spaventato a dovere tutti i presenti è andato via.

I bagnanti, dopo che la paura è passata, hanno subito preso i telefonini per scattare foto e girare video.

Sicuramente hanno trascorso una giornata di mare particolare da raccontare perché dopo lo spavento iniziale certamente saranno stati contenti di aver visto così da vicino uno squalo e ancora più contenti di averne visto uno innocuo.

La giornata per il resto è trascorsa serena senza che l’evento abbia turbato più di tanto nemmeno i bambini presenti che hanno vissuto un’avventura da raccontare agli amici a ritorno a scuola.

Chiaramente video e foto della enorme pinna apparsa in mare e dell’enorme squalo a riva sono state postate su Facebook e Twetter  e subito sono diventati di dominio pubblico fra tutti i social dipendenti.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=lnfgEA6zgEY[/youtube]