Marilyn Monroe rivivrà con l’interpretazione dell’attrice Jessica Chastain

Marilyn-Monroe-rivivrà-con-l-interpretazione-dell-attrice-Jessica-Chastain

Jessica Chastain interpreterà Marilyn Monroe  nel film Blonde che avrà come regista Andrei Dominik.

Sarà un Marilyn Monroe  diversa con i capelli rossi fuoco o avrà il colorito solito biondo tipico della grande attrice americana morta prematuramente quella che rivivrà con Jessica Chastain una delle attrice più in voga del momento?

Sarà Jessica Chastain ha cambiare il suo originale colore rosso di capelli per avere solo per la durata dell’interpretazione del film il colore della capigliatura di Marilyn Monroe .

La rossa attrice americana, nata a Sacramento, ha solo trentaquattro anni ed ha già girato come protagonista ben 15 film tutti di grandissimo successo arrivando vicinissima alla vittoria dell’oscar come miglior attrice per ben due volte.

Il 2012 è stato l’anno della sua consacrazione con due pellicole che hanno letteralmente sbancato i botteghini “The Help” e in “The Tree of Life” e permettendole di ricevere due candidature all’oscar come miglior attrice protagonista.

Jessica Chastain è anche un’attrice che frequenta molto spesso l’Italia avendo un compagno, Gianluca Passi De Preposulo, che è di Bergamo.

Ultimamente la bella e brava attrice americana ha rilasciato una lunga intervista al settimanale “Grazia”  nelle quale esprime il suo desiderio di imparare ed alla svelta la nostra lingua ed ha parlato anche di se e di  come è scrupolosa sul lavoro che tanto le piace: «Studio, ricerco, provo. Faccio mia l’energia del personaggio. Per girare il thriller “Crimsom Peak” mi sono circondata di immagini dark, ho appeso in casa le riproduzioni dei quadri più inquietanti di Goya. Ma la tecnica mi serve soltanto prima di andare sul set. Quando la cinepresa si mette in moto mi affido all’istinto. Al Pacino, che mi ha scoperta in teatro e mi ha fatta poi debuttare nel cinema in “Wild Salome””.

Jessica Chastain dice inoltre che innamorata del nostro paese e vorrebbe tanto vedere i film, rigorosamente in italian,o di alcuni grandissimi registi del nostro paese come Pasolini, De Sica e Rossellini: “La mia seconda casa, mi aiuta a disintossicarmi dal lavoro. Pensare che dieci anni fa ero venuta in vacanza proprio qui  con lo zaino e il sacco a pelo come tante studentesse americane.”

La rossissima attrice inoltre ama molto il nostro cibo e considera  l’Italia la sua seconda patria.