Diretta Napoli – Paris Saint Germain streaming: live oggi su Sky Go

Diretta-Napoli - Paris-Saint-Germain-streaming-live-oggi-su-Sky-Go

Oggi alle ore 20,00 al San Paolo di Napoli si giocherà l’amichevole tra il Napoli guidato da Rafa Benitez e il Paris Saint Germain degli ex Cavani e Lavezzi.

Amichevole che vedrà due delle squadre migliori del panorama europeo affrontarsi con il Psg fresco vincitore del titolo di liga di Francia e fermatosi ai quarti della Chmpions League e il Napoli terzo in campionato dietro la Juventus  e la Roma che presto dovrà giocarsi già un’importantissima partita per la qualificazione ai gironi di Champions League contro il forte Atletico di Bilbao.

Partita da grandi stimoli per tutte due squadre che sicuramente si affronteranno a viso apero non avendo nulla in palio ma solo l’onore.

Il Paris Saint Germain ha già iniziato la sua avventura in campionato con un deludente pareggio e vorrà con un partita come quella del San Paolo cercare di rifarsi immediatamente.

La partita potrà essere seguita in Pay per View sulla piattaforma Sky ed in streaming scaricando l’applicazione per smartphone e tablet con sistema operativo android e pc fissi e portatili con sistema operativo Windows e Mac di Sky Go.

DI SEGUITO LE PROBABILI FORMAZIONI

Napoli (4-2-3-1): Rafael; Zuniga, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Inler, Jorginho; Callejon, Hamsik, Insigne; Higuain. Allenatore. Rafa Benitez. In panchina: Andujar, Colombo, Mesto, Maggio, Luperto, Gargano, Dzemaili, Mertens, Vargas, Michu, Zapata.

PSG (4-3-3): Sirigu; Van der Wiel, Thiago Silva, Marquinhos, Digne; Thiago Motta, Verratti, Pastore; Lavezzi, Cavani, Ibrahimovic. Allenatore: Laurent Blanc. In panchina: Douchez, Maignan, Camara, David Luiz, Aurier, Chantome, Bahebeck, Ongenda, Lucas.