Camper, Tinto diretto su Antonella Clerici: “Vi svelo quello che ha fatto per me”

Tinto, il conduttore di Camper svela un retroscena su Antonella Clerici. Pare che sia stata la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno a decretare il suo grande successo.

Tinto così come lo conosciamo, ma Nicola Prudente ovvero il suo vero nome di battesimo è uno dei conduttori del programma che va in onda In questa calda estate 2022 su Rai 1 intorno a mezzogiorno. Stiamo parlando del programma intitolato Camper che adesso conduce insieme a Roberta Morise. In questi ultimi giorni sembra proprio che il noto conduttore abbia rilasciato un’intervista a Nuovo TV raccontando come è iniziata questa avventura e soprattutto come sta procedendo.

Tinto, il conduttore di Camper svela alcuni retroscena sulla sua carriera

Nicola Prudente, in arte Tinto è uno dei protagonisti del nuovo programma di Rai 1 ovvero quello intitolato Camper. Sembra che il conduttore abbia voluto in qualche modo parlare di questa esperienza che ha definito tanto importante per lui e per la sua carriera. Nel corso di un’intervista che ha rilasciato in questi giorni a Nuovo TV pare che lo stesso abbia voluto ringraziare Innanzitutto Antonella Clerici, perché pare che sia stata proprio lei a credere tanto in lui. “Le devo tantissimo”, ha rivelato Tinto ricordando come sia stata proprio Antonella a volerlo in TV ai tempi quando conduceva La Prova del cuoco.“È stata lei a volere me e Federico Quaranta in tv nel suo programma. Secondo lei ci completavamo: io più allegro, lui più serio”.

Le parole di stima e di affetto di Tinto per Antonella Clerici

Sono state queste ancora le parole di Tinto che ha continuato ancora sottolineando quanto ammiri Antonella e quanto di lei apprezzi la capacità di entrare nelle case degli italiani con il suo grande sorriso ” e la sua luce speciale negli occhi”. Poi parlando sempre della Clerici pare abbia aggiunto“Vorrei essere la sua versione maschile e tornare a lavorare con lei”.

Il conduttore parla del suo programma e si dice felice e orgoglioso

E proprio Antonella pare che gli abbia dato tanti consigli in questi mesi, prima che iniziasse questo viaggio a Camper, insieme a Roberta Morise con la quale sembra andare molto d’accordo. Tinto si è detto comunque molto felice ed orgoglioso di essere al timone di questo programma che va in onda su Rai 1 ed ha sottolineato come sia per lui Una grande occasione.“È la mia prima occasione da protagonista dopo vent’anni di carriera”. Queste ancora le sue parole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *