Motorola torna alla ribalta con il nuovo modello G2 che sarà presentato all’IFA

Motorola-torna-alla-ribalta-con-il-nuovo-modello-G2-che-sarà-presentato-all-IFA

Chi ha qualche anno in più si ricorda che i padroni del mercato dei cellulari erano le aziende Nokia e la Motorola.

Ogni modello di queste due grandissime marche nei primi anni del 2000 era un  enorme successo.

Ora il marchio Nokia è stato comprato dal colosso Microsoft e la Motorola cerca di non essere stritolata dalle attuali due superpotenze  dei dispositivi mobili Apple e Samsung che a brevissimo presenteranno altri nuovissimi modelli .

L’azienda americana della Motorola  sta cercando di riemergere ed ha avuto un discreto successo con i modelli Moto X e Moto G che hanno avuto un buon mercato soprattutto per la loro qualità elevata ed il prezzo contenuto.

Sono in molti coloro che hanno acquistato questi due modelli e che sono rimasti soddisfatti dell’acquisto e per questo motivo che la Motorola ha deciso di produrre un nuovo modello il Moto G 2.

Il Moto G 2 sarà il nuovo modello del Moto G che molto probabilmente sarà presentato all’Ifa alla più grande esposizione di elettronica che avviene ogni anno a Berlino dal 5 al 10 settembre.

Il prezzo di questo modello è come sempre accessibilissimo e sarà intorno ai 250 dollari ed avrà uno maxi schermo di 5 pollici nulla da invidiare quindi a quello dell’iPhone 6 e dovrebbe essere in vendita in Europa ed in Italia la settimana dopo la presentazione intorno al 18 settembre.

Il Motorola G2 permetterà l’inserimento della doppia sim e sarà commercializzato in diversi colori.