Paok Salonicco – Inter streaming gratis: diretta live su Sky Go per abbonati

Paok-Salonicco - Inter-streaming-gratis-diretta-live-su-Sky-Go-per-abbonati

Oggi alle ore 19,30 la squadra nerazzurra è chiamata ad una nuova impegnativa sfida  contro i greci del Paok di Salonicco.

La gara si giocherà nello stadio greco di “Toumpas” e vedrà confrontarsi un Inter vogliosa di riscatto dopo la pesante sconfitta in Germania ed un Paok che nelle ultime tre amichevoli si è comportando benissimo perdendo solo a Napoli ma vincendo le altre partite.

Un Inter che sembra già assemblata per il prossimo campionato con gli ultimi acquisti di Osvaldo in attacco e del centrocampista cileno Gary Mendel che in pratica chiudono salvo clamorosi sviluppi la campagna elettorale della squadra nerazzurra in entrata.

Ora il giudizio dovrà darlo il campo a questa nuova rosa che ha visto tanti innesti e molti addii come quelli di tre uomini protagonisti in assoluto del mitico triplete come Walter Samuel, Diego Milito e Esteban Cambiasso.

Sono arrivati gente molto esperta e giovani calciatori di talento.

La difesa è stata rinforzata con l’arrivo del serbo Vidic che in pratica sarà chiamato a comandare il reparto.

A centrocampo oltre a l’esterno sinistro Dodo sono arrivati centrocampisti di sostanza con appunto Gary Mendel e M’Vila che potranno agevolare il compito di Hernanes nell’impostare il gioco.

L’attacco orfano di Diego Milito  sarà formato da tre argentini del calibro di Icardi, Palacio e dell’ultimo arrivato Pablo Osvaldo.

INFORMAZIONI STREAMING E DIRETTA TV

La partita di stasera sarà emessa in diretta tv sul palinsesto di Sky visibile solo per abbonati.

L’aggiornamento in tempo reale del risultato potrà essere seguito sui siti www.livescore.it  e www.diretta.it

In streaming il match potrà essere visionato in modo gratuito solo dagli abbonati grazie all’applicazione per dispositivi mobili di Sky Go scaricabile su smartphone e tablet con sistema operativo Android  e su pc fissi e portatili con sistema Windows.

FORMAZIONI E COMMENTI

L’Inter si schiererà con il classico modulo di Mazzarri il 3-5-2 con in porta la sicurezza Handanovic  in difesa Vidic sarà affiancato da Juan Jesus e Andrea Ranocchia.

A centrocampo spazio all’estro di Alvarez e Kovacic ed a Obi sugli esterni il giapponese Nagatomo e il brasiliano Jonatham autentica rivelazione del campionato scorso.

In attacco esordio per Osvaldo accanto ad Icardi.

Walter Mazzarri ha così commentato la gara amichevole di oggi: “Se dal match contro il Paok non voglio più scherzi? A me interessa che non si scherzi contro lo Stjarnan, in Islanda. Ma di certo contro il Paok dovremo avere un atteggiamento diverso perché nel calcio d’oggi appena ti distrai rischi di fare brutte figure. Kovacic deve aumentare la condizione – aggiunge WM -. Ha pagato l’infortunio. Lo scorso anno abbiamo trovato una posizione per lui ottimale. Può giocare anche più avanti, ma deve solo entrare in forma. Osvaldo?  Ha ancora pochi minuti nelle gambe ma lo porto con noi in Grecia. E forse anche Alvarez. Palacio no, è ancora infortunato”.

Paok Salonicco (4-4-2): Itandje; Tzavellas, Skondras, Vitor, Rat; Martens, Maduro, Golasa, Tziolis; Athanasiadis, Salpingidis. All. Anastasiadis.

Inter (3-5-2): Handanovic; Ranocchia, Vidic, Juan Jesus; Jonathan, Alvarez, Kovacic, Obi, Nagatomo; Osvaldo, Icardi. All. Mazzarri.