Eleonora De Nardis giornalista e conduttrice Rai compie un gesto folle, arrestata

 La giornalista Eleonora De Nardis ha compiuto un gesto per il quale è stata arrestata.

La donna era in vacanza a Ostuni con il compagno e stava trascorrendo diversi giorni nella cittadina “bianca” pugliese quando si è resa protagonista di un folle gesto tutto ancora da spiegare.

La donna che ora si trova agli arresti domiciliari all’improvviso non si sa se in preda ad un raptus o per esasperazione ha preso un coltello e ha inferto un colpo al suo compagno che subito si è precipitato per strada chiedendo aiuto e urlando dal dolore.

L’uomo, che pur ferito non è in pericolo di vita, presenta una importante ferita al braccio.

La polizia che indaga non ha ancora rivelato alcuna notizia né si hanno appunto notizie di tensioni nella coppia o di problemi particolari e, dunque, questo gesto compiuto da una donna conosciuta da tutti come seria e posata non si riesce proprio a spiegare.

Sicuramente a breve conosceremo gli sviluppi di questa vicenda grave che ha lasciato tutti a bocca aperta.

La giornalista, interrogata dalla polizia avrà rilasciato la sua versione dei fatti e poi è stata arrestata.

La giornalista Eleonora De Nardis ha lavorato in Rai fino al 2005 e in seguito ha lavorato per l’emittente Isoradio.

In Rai ha partecipato a numerose trasmissioni importanti quali Porta a Porta nelle vesti di inviata e intervistatrice, ha condotto per il Tg2 Costume e Società e anche Uno Mattina Estate.

E’ stata anche premiata come Telegiornalista dell’anno perché si è sempre mostrata come una giornalista impeccabile e ai massimi livelli di professionalità fin da quando, nel 2001 dopo la laurea in Scienze Internazionali so è iscritta all’albo dei giornalisti professionisti.