Giorgia supera tutti in classifica ed è prima con l’album “Senza paura”

Giorgia-supera-tutti-ed-è-prima-in-classifica-con-l-album-“Senza-paura”

Ci si aspettava una canzone che diventasse il tormentone di questa estate ma fino ad ora non c’è stata forse perché più semplicemente la bella stagione al momento in alcune zone di Italia latita ancora .

Ma che la bella e brava cantante romana Giorgia dovesse avere successo con il suo ultimo album  “Senza paura” era fuori discussione.

Dopo più di 40 settimane di permanenza in classifica, l’album di Giorgia riesce a compiere il grande salto diventando primo in assoluto nelle vendite con un grande balzo in avanti nell’ultima settimana conquistando ben 5 posizioni e  insediandosi saldamente in testa alle classifiche.

La bella e brava cantante romana ha superato nella classifica degli album più venduti i Dear Jack band rivelazione dell’anno che al loro primo album, “Domani è un altro film” hanno riscosso un successo incredibile.


Subito dopo i giovanissimi Dear Jack troviamo in classifica la band di fama internazione dei Coldplay, Biagio Antonacci e Francesco Renga.

Giorgia ha da poco concluso la sua lunga tournèe estiva con la quale si è esibita in diverse città italiane suscitando entusiasmo tra i suoi fan e raccogliendo un enorme successo.

La  cantante romana  è una delle più rinomate cantanti del panorama italiano e nella sua carriera ha venduto un numero incredibile di dischi, più di dieci milioni e più volte è stata prima in assoluto in classifica ed ha pubblicato diversi  album di successo.