Roma nelle prime ore dell’alba morti due giovani per scontro con bus

Roma-nelle-prime-ore-dell-alba-morti-due-giovani-per-scontro-con-bus

Nelle prime ore della mattinata di oggi un nuovo incidente mortale è avvenuto nella città eterna.

Il tragico incidente a Roma che è costato la vita a due giovani ragazzi è avvenuto verso le 5,00 di stamane nella zona del Quarticciolo fra le vie Prnestina e Palmiro Togliatti.

Dalla ricostruzione della dinamica dell’incidente sembra che i due giovani che erano a bordo di una golf del colore grigio metallizzato sono stati letteralmente travolti da un autobus che percorreva lo stesso tratto di strada.

Sul posto sono subito intervenuti i medici del pronto soccorso che non hanno potuto far altro che riscontrare il decesso dei due giovani un uomo ed una donna.

Il ragazzo aveva solo 27 anni mentre della ragazza sono ancora ignote le generalità.

Sul luogo del tragico incidente sono intervenuti anche i pompieri che hanno dovuto faticare parecchio prima di estrarre i corpi dei due poveretti che erano incastrati nelle lamiere.

Ancora un tragico incidente quindi a Roma questa estate che ha provocato questa volta la morte di due ragazzi.

Per ore la circolazione nel tratto di via Prenestina dove è avvenuto l’incidente è stata deviata per permettere ai carabinieri di effettuare tutte i rilievi necessari per comprendere le dinamiche dell’evento.

Sembra che uno dei veicoli andava ad una velocità sostenuta e non si sia accorto dell’arrivo dell’altro mezzo e non ha potuto quindi evitare l’impatto.

L’autista della autobus della linea 409 per in trauma dovuto all’impatto è stato trasferito per accertamenti al vicino ospedale Pertini dove nelle prossime ore sarà ascoltato dagli inquirenti.