Elisabetta Canalis confidenza choc su matrimonio e George Clooney

Elisabetta-Canalis-confidenze-choc-su-matrimonio-e-George-Clooney

La soubrette Elisabetta Canalis è prossima al suo matrimonio che avverrà il 14 settembre solo qualche giorno prima delle nozze del suo vecchio amore George Clooney .

L’attore americano, secondo il giudizio di molte donne uno degli uomini più belli al mondo, si sposerà il 12 settembre con l’avvocato Amal Alamuddin.

La Canalis in una lunga intervista al settimanale “Chi” parla dei preparativi delle sue nozze ed anche della sua love story con George Clooney.

Elisabetta non si tira in dietro alla domanda sul matrimonio del suo fidanzato più celebre e dice: “In molti si sono fatti un’idea sbagliata sul mio rapporto con Clooney: non c’è nessun contratto o segreto da nascondere. E’ stato un legame vero ed è finito, come possono finire tutti i rapporti veri. Ora penso solo alla mia felicità e a quella di Brian, l’uomo della mia vita”.

La Canalis che si sposerà a metà settembre in una esclusiva tenuta in Sardegna vicinissima ad Alghero parla anche dei suoi preparativi per le prossime nozze e  della scelta di festeggiare il suo matrimonio nella sua terra d’origine: “Ho scelto un luogo dove non si è sposato nessuno: una storica tenuta nella campagna sarda, un immenso vigneto che stiamo allestendo per l’occasione. Non c’è hotel né ristorante, faremo tutto noi.  Verranno 70 ospiti dagli Stati Uniti e voglio che restino incantati. La funzione sarà in chiesa, amo la tradizione e mi sposerò con l’abito bianco”.

Elisabetta Canalis spiega anche il perché ha scelto il mese di settembre la Sardegna secondo l’ex velina di Striscia la Notizia perché è il mese dove si può ammirare meglio le bellezze della splendida isola.

La futura sposa parla anche del suo attuale compagno Brian Perri: “Brian e io siamo nati per stare insieme. Il paradosso è che ho più cose in comune con lui che con i miei ex fidanzati . Sono figlia di un medico, come lui, siamo cresciuti nello stesso ambiente e con la stessa educazione. A 20 anni ho fatto una «deviazione» nel mondo dello spettacolo, ma sono rimasta la stessa. Con qualcosa di bello in più da raccontare. È come se avessi fatto un viaggio e fossi tornata a casa”.

Alla fine dell’intervista Elisabetta Canalis confessa che si trasferirà a vivere in America a Los Angeles.