Ryan Guzman è di nuovo Sean nel quinto episodio di Step Up All In

Ryan Guzman , attore, sta vivendo decisamente un bel periodo.

Da oggi, 20 agosto lo potremo ammirare a cinema nei panni ancora una volta di Sean, nell’ultimo episodio, il quinto, della serie “Step Up All In”.

Il film che è già stato presentato al Giffoni Film Festival promette successi di incassi come i precedenti episodi.

Guzman ha dichiarato: “Prima di ogni progetto sono sempre spaventato lo ammetto, qui però ero anche entusiasta.  È stato il primo ruolo da protagonista, quello che ha rappresentato il mio debutto come artista. Nel 2012, quando ho girato Step Up Revolution, ero ancora molto disorientato perché stavo cercando ancora di capire che strada intraprendere. Oggi sono cresciuto, sento di essere più maturo, e quindi avevo un debito con questo personaggio. Volevo dargli maggior credibilità e affidabilità”.

Poi, a proposito del personaggio che ha interpretato, Sean, ha dichiarato: “Siamo molto simili soprattutto nell’essere fortemente determinato, nell’arrivare ad un obiettivo. Hollywood è un mondo cinico, non c’è nulla di scontato. Non importa se hai avuto successo, ogni cosa te la devi guadagnare, se no rimani fuori. Non volevo certo l’Oscar, ma far divertire il pubblico. Rivedermi sullo schermo mi ha fatto pensare a questo, a come sono io realmente nella vita, con i miei valori, la mia famiglia. Lo devo alla mia ragazza che me lo ha fatto notare. Carisma e vulnerabilità, sono queste le chiavi per rimanere con i piedi per terra”.