Elisabetta Canalis inaspettate confidenze sulle sue nozze e suoi ex

Elisabetta-Canalis-inaspettate-confidenze-sulle-sue-nozze-e-suoi-ex

Una delle più belle e desiderate donne italiane Elisabetta Canalis si sposa.

Il prossimo 14 settembre, l’ex velina di Striscia la Notizia e conduttrice di Sanremo, convoglierà a nozze il medico americano Brian Perri.

La storia con il dottore americano oramai dura già da qualche anno ed Elisabetta Canalis sembra entusiasta del rapporto con il suo futuro marito tanto da decidere di stabilirsi subito dopo il matrimonio a Las Vegas città dove lavora Brian Perri e di lasciare per un po’ di tempo la sua amata Sardegna.

Proprio in Sardegna si terrà il matrimonio dell’anno in una delle tenute più suggestive di tutta l’isola la masseria Sella &Mosca vicinissima ad Alghero.

Elisabetta sul suo passato e sul futuro matrimonio ha rilasciato una lunghissima intervista al giornale “Chi” nella quale parla anche di George Clooney che si sposerà solo due giorni prima di lei con la sua nuova fidanzata un avvocato di grido degli Stati Unti d’America.

La storia d’amore con George Clooney la bella Elisabetta Canalis la ricorda così:  “In molti si sono fatti un’idea sbagliata sul mio rapporto con Clooney: non c’è nessun contratto o segreto da nascondere. E’ stato un legame vero ed è finito, come possono finire tutti i rapporti veri. Ora penso solo alla mia felicità e a quella di Brian, l’uomo della mia vita”.

Elisabetta Canalis parla anche dei suoi frenetici preparativi alle prossime nozze e della scelta di indossare l’abito bianco: “Ho scelto un luogo dove non si è sposato nessuno: una storica tenuta nella campagna sarda, un immenso vigneto che stiamo allestendo per l’occasione. Non c’è hotel né ristorante, faremo tutto noi.  Verranno 70 ospiti dagli Stati Uniti e voglio che restino incantati. La funzione sarà in chiesa, amo la tradizione e mi sposerò con l’abito bianco”.

Poi la Canalis ha delle parole dolcissime per il suo futuro marito:  “Brian e io siamo nati per stare insieme. Il paradosso è che ho più cose in comune con lui che con i miei ex fidanzati . Sono figlia di un medico, come lui, siamo cresciuti nello stesso ambiente e con la stessa educazione. A 20 anni ho fatto una «deviazione» nel mondo dello spettacolo, ma sono rimasta la stessa. Con qualcosa di bello in più da raccontare. È come se avessi fatto un viaggio e fossi tornata a casa”.

Ora non resta che attendere il fatidico giorno del si che avverrà a settembre quando la Sardegna secondo la bella Elisabetta esprime il meglio di se.