Elisabetta Canalis svela i segreti sul suo matrimonio e sulla storia con Clooney

Elisabetta-Canalis-svela-i-segreti-sul-suo-matrimonio-e-sulla-storia-con-Clooney

Un amore finito senza mai capire, un altro che invece nasce all’improvviso ed in giro di un anno ti porta all’altare.

Questa è la storia degli ultimi due anni di Elisabetta Canalis una delle donne  più belle d’Italia che in questi due anni è stata la fidanzata di due uomini molto affascinanti il primo il conosciutissimo attore George Clooney ed il secondo Brian Ferri che di professione fa il medico che è diventato famoso nel jet set mondiale per essere il compagno della nostra show girl.

Elisabetta Canalis al giornale “Chi” dove ha svelato i suoi segreti ha parlato di entrambi senza nessun paura di farlo.

L’ex velina di Striscia la Notizia racconta che con George Clooney, al contrario di quando hanno asserito alcuni giornali di gossip, vi è stato amore vero e con un normale amore ad un certo punto è finito.

Proprio George Clooney il suo ex si sposerà due giorni prima di lei il 12 settembre in una località segreta con la sua attuale compagna  Amal Alamuddin.

Mentre in casa Canalis fervono i preparativi per l’ormai prossimo matrimonio di Elisabetta che si svolgerà il 14 settembre in una gigantesca tenuta sarda alle porte di Alghero.

Elisabetta racconta che è sua intenzione vestirsi di bianco e che sarà un matrimonio tradizionale e che è stata scelta la Sardegna come location perché a settembre è particolarmente bella.

La Canalis rivela così i preparativi del suo matrimonio: “Ho scelto un luogo dove non si è sposato nessuno: una storica tenuta nella campagna sarda, un immenso vigneto che stiamo allestendo per l’occasione. Non c’è hotel né ristorante, faremo tutto noi.  Verranno 70 ospiti dagli Stati Uniti e voglio che restino incantati. La funzione sarà in chiesa, amo la tradizione e mi sposerò con l’abito bianco”.

La show girl sarda spiega che il rapporto con Brian Perri, conosciuto solo l’anno scorso ad una festa ad Hollywood, è stupendo anche perché sono cresciuti nello stesso mondo essendo due figli di medici sono che Brian ha continuato a seguire la stessa strade del padre ed Ely ha voluto essere una donna di spettacolo.

Ora il matrimonio poi Elisabetta Canalis volerà negli Stati Uniti per trasferirsi definitivamente nella città del suo prossimo marito Los Angeles.