Elisabetta Canalis si confessa su preparativi delle nozze e suoi grandi amori

Elisabetta-Canalis-si-confessa-su-preparativi-delle-nozze-e-suoi-grandi-amori

Elisabetta Canalis torna alla ribalta della cronaca rosa per il suo prossimo matrimonio con il medico americano Brian Ferri.

In un intervista al giornale “Chi” l’ex velina di “Striscia la Notizia” parla dei preparativi delle nozze, del suo amore e fa anche un accenno ai suoi ex.

Uno in particolare Elisabetta cita nell’intervista e si tratta della star americana George Clooney che sposerà secondo insistenti indiscrezioni provenienti dagli states 2 giorni prima della Canalis con l’avvocato penalista Amal Alamuddin potrebbe essere anche in dolce attesa.

Elisabetta Canalis ricorda il lungo periodo passato accanto al bellissimo attore George Clooney è dice: “In molti si sono fatti un’idea sbagliata sul mio rapporto con Clooney: non c’è nessun contratto o segreto da nascondere. E’ stato un legame vero ed è finito, come possono finire tutti i rapporti veri. Ora penso solo alla mia felicità e a quella di Brian, l’uomo della mia vita”.

Poi Ely parla del suo matrimonio da mille e una notte che si svolgerà in un luogo incantato come una grandissima tenuta in Sardegna vicinissima ad Alghero in Sardegna: “Ho scelto un luogo dove non si è sposato nessuno: una storica tenuta nella campagna sarda, un immenso vigneto che stiamo allestendo per l’occasione. Non c’è hotel né ristorante, faremo tutto noi.  Verranno 70 ospiti dagli Stati Uniti e voglio che restino incantati. La funzione sarà in chiesa, amo la tradizione e mi sposerò con l’abito bianco”.

Si con l’abito bianco Elisabetta Canalis vuole un matrimonio tradizionale.

Elisabetta ha scelto settembre perché il mese nel quale si può ammirare le bellezze della Sardegna più tranquillamente senza l’assillo dei turisti e poterla girare in lungo e largo.

Quella Sardegna che dopo il matrimonio Elisabetta Canalis svela lasciare per un bel po’ per trasferirsi negli Stati Uniti patria del suo futuro marito per consentirgli di esercitare al meglio la sua professione di medico a Los Angeles.

Elisabetta parla anche del suo rapporto con Brian Perri “Brian e io siamo nati per stare insieme. Il paradosso è che ho più cose in comune con lui che con i miei ex fidanzati . Sono figlia di un medico, come lui, siamo cresciuti nello stesso ambiente e con la stessa educazione. A 20 anni ho fatto una «deviazione» nel mondo dello spettacolo, ma sono rimasta la stessa. Con qualcosa di bello in più da raccontare. È come se avessi fatto un viaggio e fossi tornata a casa”.

I futuri sposi si sono conosciuto solo un anno fa nel 2013 e da allora non hanno mai smesso di frequentarsi fino alla decisione di coronare il loro amore con il matrimonio che si svolgerà un una location riservatissima.