Diretta Sky Go Juventus A – Juventus B streaming gratis: live oggi per abbonati

Diretta-Sky-Go-Juventus-A – Juventus-B-streaming-gratis-live-oggi-per-abbonati

A Villar Perosa alle ore 17,00 di oggi (in diretta streaming su Sky Go) si giocherà la tradizionale sfida in famiglia tra la prima squadra della Juventus e la squadra primavera bianconera.

Si ritorna in Italia dopo aver girato in lungo ed in largo il mondo con amichevoli in Singapore, Indonesia e in Australia contro il grande ex capitano Alex Del Piero.

Sarà la possibilità per i tifosi che accorreranno in molti di vedere i nuovi arrivi come i centrocampisti Romulo ex Verona, Pereyra ex Udinese e l’esperto esterno basso francese Evra.

Non ci sarà il colpo più costoso del mercato l’attaccante Morata che è ancora in via di recupero dall’infortunio rimediato durante la preparazione.

Dopo questo impegno in famiglia la Juve di Massimiliano Allegri sarà chiamata ad un test più probante il triangolare con Sassuolo e Milan che si disputerà il prossimo 23 agosto.

Inizia una stagione per la Juventus che si presenta difficile ma allo stesso tempo molto affascinate con l’addio di Antonio Conte l’allenatore che è entrato nella storia della squadra bianconera vincendo scudetti su scudetti, tre in totale e totalizzando una serie impressionante di record.

Ora bisogna vedere come reagirà la formazione bianconera avendo ora un carico superiore di responsabilità e con un nuovo allenatore Massimiliano Allegri che però sembra stato accolto nei migliori dei modi dallo spogliatoio dei campioni di Italia.

Quest’anno sarà difficile ripetersi in campionato dove la concorrenza è agguerrita con la Roma che ha compiuto notevoli sforzi economici per rinforzare una rosa già fortissima.

Ma  la Juve è la Juve e cercherà di andare avanti il più possibile anche in Champions dove l’anno scorso si fermò agli ottavi.

La partita amichevole di oggi potrà essere seguita sulla piattaforma di Sky  gratuitamente solo dagli abbonati.

I canali che trasmetteranno l’incontro sono Sky Calcio 1 e Sky Sport 1.

In streaming il match gratuitamente potrà essere visionato scaricando l’applicazione per dispositivi mobili di Sky Go visibile su smartphone  tablet con sistema operativo android  e pc fissi e portatili con sistema operativo Windows.

La Juventus si schiererà con  un modulo inedito il 4-3-2-1 con Buffon fra i pali, sulle fasce Lichtsteiner ed Evra, al centro della difesa niente da fare ancora per Andrea Barzagli mentre per Chiellini solo panchina ci saranno quindi Ogbonna e Bonucci, centrocampo sarà composto dal trio Pirlo, Marchisio e Pogba.

Sulla trequarti giostreranno Giovinco e Tevez unica punta lo spagnolo Llorente.

Curiosità sulla panca della primavera della Juventus ci sarà Fabio Grosso uno dei calciatori azzurri più amati dell’ultimo decennio per la realizzazione dell’ultimo rigore con la Francia che ci permise di vincere il campionato del mondo.

Di seguito le probabili formazioni di Juventus A e Juventus B che si affronteranno alle ore 17,00 a Villar Perosa:

JUVENTUS A (4-3-2-1): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Ogbonna, Evra; Pogba, Pirlo, Marchisio; Tevez, Giovinco, Llorente. A disp: Storari, Caceres, Chiellini, Motta, Marrone, Romulo, Pereyra, Padoin, Asamoah, Pepe, Coman. All. Massimiliano Allegri

JUVENTUS B (4-3-3): Citti; Granatiero, Gueye, Garcia, Tena, V. Marin; Macek, Sakor, Mattiello; Donis, Buenacasa, Marzouk. A disp: Audero, Romagna, Varga, Guiducci, Blanco, Pellizzari, Cifarelli, Rizzo, Roussos, Castelletto, De Crescenzo, Slivka, M. Vitale, Hromada, Lafuente, Clemenza. All. Fabio Grosso.