Diretta Premium Play Spalato- Torino streaming gratis: live oggi per abbonati

Diretta-Premium-Play-Spalato-Torino-streaming-gratis-live-oggi-per-abbonati

Finalmente è ufficiale la partita tra Spalato e Torino sarà trasmessa in diretta tv sulla piattaforma digitale di Mediaset Premium.

Dopo un lungo tira e molla tra Mediaset  e la tv nazionale croata finalmente c’è stata la tanto attesa fumata bianca la piattaforma a pagamento potrà trasmettere la gara appoggiandosi ad una tv locale.

La partita che si preannuncia incandescente che si giocherà per i play off di Europa League avrà inizio alle ore 20,30 di oggi.

Il Torino conta di riuscire ad avere la meglio della  ostica squadra croata ma non sarà certo facile.

La squadra granata ha perso durante l’ultima tornata di calciomercato il suo giocatore più rappresentativo Ciro Immobile capocannoniere del campionato italiano della scorsa stagione con 22 reti.

Probabilmente anche un altro degli artefici della grande passata stagione Alessio Cerci è pronto a cambiare formazione tutto dipenderà dalla volontà del calciatore e da cosa offrirà la squadra che vorrà acquistarlo.

E’ arrivato in casa granata un giocatore che ha tanta voglia di riscatto che è Fabio Quagliarella che vuole assolutamente riconquistare la maglia nazionale persa sull’altra sponda di Torino con la Juventus dove ha giocato molto saltuariamente.

Per Fabio Quagliarella è un ritorno visto che ha già giocato con la maglia del Toro.

Tutti si affidano in casa Toro a qualche altra invenzione per eliminare lo Spalato del tecnico Ventura uno degli allenatori più apprezzati in Italia che ama il gioco offensivo .

La partita come detto sopra sarà trasmessa in diretta sul palinsesto Mediaset e potrà essere vista in streaming scaricando l’applicazione di Premium Play per smartphone e tablet con sistema operativo android e di pc fissi e portatili con sistema operativo Windows.

Il Toro si schiererà con il modulo3-5-2 con fra i pali Padelli, al centro della difesa Bovo, Glik e Noretti, sulle fasce spazio a Vescovic e Molinaro a centrocampo il redivvivo Nocerino che è tornato in Italia dopo un’esperienza all’estero El Kaddouri e Vives.

In attacco mister Ventura schiererà la coppia formata da Quagliarella e Larondo.

Di seguito le probabili formazioni di Spalato e Torino che si affronteranno alle ore 20,20 di oggi:

Rnk Spalato: Zagorac, Radotić, Vrgoč, Majstorović, Glavina, Bagarić, Kvesić, Vojnović, Mršić, Roce, Cikalleshi.

Allenatore: Ivan Matic

Torino: Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Vesovic, Nocerino, Vives, El Kaddouri, Molinaro; Quagliarella, Larrondo.

Allenatore: Giampiero Ventura

Arbitro: Steve McLean (Scozia)