Diretta Premium Play Stjarnan – Inter streaming gratis: live oggi per abbonati

Diretta-Premium-Play-Stjarnan - Inter-streaming-gratis-live-oggi-per-abbonati

Alle ore 23,00 allo stadio Laugardalsvöllur (in diretta streaming su Premium Play) in Islanda l’Inter si gioca già una delle più importanti partite della stagione i play off di Europa League che consentirà alla vincitrice di accedere alla fase a gironi della competizione europea.

Partita delicatissima per l’Inter contro una squadra, lo Stjarnan, mediocre ma che sicuramente venderà cara la sua pelle.

Si giocherà in uno stadio esaurito in ogni ordine di posto, dovrebbero essere intorno ai 10.000 spettatori, ad un orario insolito le 23,00 in Italia .

Grande l’attesa in casa Inter per questa gara che potrebbe segnare il ritorno della squadra nerazzurra nell’Europa che conta.

La partita sarà trasmessa in diretta tv sulla piattaforma digitale di Mediaset Premium che ha l’esclusiva in Italia della competizione Europa League.

In Islanda saranno le 21,00 quando ci sarà il fischio di inizio della gara e sarà una temperatura decisamente frizzante rispetto all’Italia.

La squadra islandese è già in forma avendo iniziato il proprio campionato l’Inter invece è ancora in rodaggio per aver svolto una dura preparazione di precampionato ed aver disputato partite di prestigio ma amichevoli.

Squadra del tutto rivoluzionata quella nerazzurra che scenderà in campo alle ore 23,00 italiane.

Se ne sono andati gli eroi del triplete: gli argentini Esteban Cambiasso, Walter Samuel e Diego Milito.

Sono arrivati un mix di giocatori con grande esperienza internazionale come il forte difensore Vidic, i centrocampisti M’Vila e l’attaccante Osvaldo e di giovani di belle speranza come il brasiliano Dodò.

L’aggiornamento in tempo reale del risultato della gara con i video degli eventuali gol sarà possibile seguirlo su www.livescore.it e www.diretta.it .

In streaming il match potrà essere  seguito gratuitamente solo per gli abbonati Mediaset  su Premium Play.

Premium Play è app scaricabile per dispositivi mobili quali smartphone (iPhone, Galaxy e altri modelli) e tablet (iPod e iPad) con sistema operativo Android e pc fissi e portatili con sistema operativo Windows.

Il ritorno della gara si disputerà a San Siro tra 8 giorni il 28 agosto e sarà determinante in questa prima gara per la squadra nerazzurra non subire reti.

La formazione islandese dello Stjarnan si schiererà con il modulo 4-4-2 con l’estremo difensore Jonsson, sulle fasce J. Laxdal e Arnason al centro della difesa saranno schierati D. Laxdal e Rauschenberg mentre sugli esterni di centrocampo giocheranno Blondal e Punyed in attacco spazio per Gunnarsson e Toft.

L’Inter si schiererà con il modulo molto prudente con una sola punta con il portierone Handanovic fra i pali, i tre centrali saranno Ranocchia, Juan Jesus e Vidic, mentre sulle fasce a centrocampo sarà  schierato il duo brasiliano composto da Jonathan e Dodò al centrocampo saranno schierati D’Ambrosio, M’Vila e Kuzmanovic  sulla trequarti giocherà il brasiliano Hernanes in attacco l’unica punta sarà l’argentino Icardi.

Walter Mazzarri ha così commentato la gara “Una partita del genere può riservare delle insidie, loro sono in ottima forma e sono imbattuti da sei partite, hanno già passato tre turni, la loro condizione atletica probabilmente ora è superiore e noi dobbiamo stare attenti a non dare loro la possibilità di colpirci. Bisogna stare cauti, è una squadra insidiosa con giocatori di qualità quella che ci troviamo davanti. Loro stessi  hanno ammesso, vedendo i nostri filmati, di essere in condizione forse superiore visto il momento diverso della stagione e hanno sottolineato che anche noi abbiamo dei punti deboli. Siamo noi che abbiamo da perderci, ma noi daremo tutto per far sì che ciò non accada. Noi cerchiamo di fare sempre la partita siamo l’Inter, è normale. Cercheremo di farlo anche fuori casa domani. Loro tenteranno di sfruttare qualche nostro errore, qualche disfunzione tattica che magari all’inizio dell’anno può ancora capitare. Faremo grande attenzione. È nel nostro dna, noi dobbiamo fare il nostro gioco indipendentemente dall’avversario che abbiamo davanti”.

Ecco le probabili formazioni di Stjarnan e Inter che scenderanno in campo alle ore 23,00:

STJARNAN (4-4-2): 1 Jonsson, 2 J. Laxdal, 4 D. Laxdal, 29 Rauschenberg, 14 Arnason, 23 Blondal, 5 Praest, 7 Johansson, 8 Punyed, 10 Gunnarsson, 24 Toft. (25 Johannesson, 4 Vemmelund, 6 Hilmarsson , 12 Aegisson, 11 Bjorgvinsson, 17 Finsen, 19 Hanssen). All.: Sigmundsson.

INTER (3-5-1-1): 1 Handanovic, 23 Ranocchia, 15 Vidic, 5 Juan Jesus, 33 D’Ambrosio, 2 Jonathan, 90 M’Vila, 17 Kuzmanovic, 22 Dodò, 88 Hernanes, 9 Icardi. (30 Carrizo, 6 Andreolli, 26 Silvestre, 13 Guarin, 11 Alvarez, 20 Botta, 7 Osvaldo). All.: Mazzarri.

ARBITRO: Strahonja (Croazia).