Kasia Smutniak seconda volta mamma è nato il piccolo Leone

La bella attrice Kasia Smutniak è diventata da qualche giorno mamma per la seconda volta.

E’ nato “Leone” il secondogenito della Smutniak avuto con il suo nuovo compagno Domenico Procacci.

La Smutniak è nata in Polonia ma si è affermata artisticamente in Italia ed è legata con il produttore cinematografico Domenico Procacci da giugno 2011.

Prima di unirsi sentimentalmente con Procacci, Kasia Smutniak è stata a lungo legata con Pietro Taricone con il quale ha avuto la prima figlia Sofia che ha ora nove anni.

Il suo ex compagno, Pietro Taricone, diventato famoso per essere stato uno dei primi concorrenti del reality show il “Grande Fratello” e poi per essersi affermato come attore morì tragicamente il 28 aprile del 2010.

Pietro, appassionato di paracadutismo, si lanciò dall’aviosuperficie Alvaro Leonardi di Terni ma durante l’atterraggio fece qualche manovra azzardata e perse il controllo del paracadute e si schiantò a terra.

Taricone fu ricoverato d’urgenza con varie fratture e un trauma cranico ma morì la notte del 29 giugno per un arresto cardiaco.

Per Kasia Smutniak che assistette impotente al terribile incidente del suo ex compagno fu un grosso trauma perdere il padre di sua figlia Sofia.

Ma pian piano si è ripresa senza mai dimenticare quel triste evento e dopo un lungo anno ha iniziato a frequentare Domenico Procacci fino ad innamorarsi.

Per la Smutniak, una delle più amate attrice in Italia, finalmente un momento felice dopo tanto dolore da condividere con il suo compagno Domenico Procacci.

L’attrice polacca ha cercato di salvaguardare la sua privacy in tutto il periodo della gravidanza senza mai lasciare un’intervista.

Il piccolo Leone è nato in un ospedale romano già qualche giorno fa ma solo in queste ultime ore si è diffusa la notizia.

La splendida Kasia Smutniak ha solo 35 anni mentre il suo compagno Domenico Procacci ha compiuto da poco 54 anni.

La  notizia della gravidanza dell’attrice polacca iniziò a circolare già durante il Festival di Sanremo a marzo di quest’anno quando Kasia Smutniak e il conduttore della kermesse canora Fabio Fazio le fece gli auguri “per tutto quello che succederà” alludendo ovviamente alla gravidanza.

Poi è apparsa a giugno scorso alle assegnazioni dei David di Donatello con un abito molto largo che cercava di nascondere le suo rotonde forme tipiche di una donna in attesa.

Oggi la splendida notizia della nascita di Leone Procacci.