Elena Santarelli compie trentatrè anni e mostra un fisico da urlo

Elena-Santarelli-compie-trentatrè-anni-e-mostra-un-fisico-da-urlo

Elena Santarelli compie gli anni, trentatré, ma è più bella che mai.

La soubrette che ricordiamo anche attrice nel film con Paolo Bonolis, “Commedia Sexy” si è sposata con Bernardo Corradi, ha avuto un bambino e resta splendida.

Il 18 agosto ha compiuto trentatrè anni e forse non l’abbiamo mai vista così serena e felice.

D’altronde, la sua vita sta filando davvero secondo dei piani meravigliosi e anche se il lavoro l’ha un po’ messo da parete per amore della famiglia si dice comunque completamente soddisfatta e appagata anche perché come lei stessa ha avuto modo di affermare durante le varie interviste che rilascia, ha la fortuna di avere un marito che guadagna bene e dunque non ha l’assillo di dover portare per forza i soldi a casa ma si può permettere anche dei momenti di stop dal lavoro.

In questi giorni per festeggiare il suo trentatreesimo compleanno è volata a Formentera , in Spagna dove si è fatta fotografare sulle spiagge mostrando un fisico che non risente né dell’età, d’altronde è ancora giovanissima, né della gravidanza.

La Santarelli da sempre molto attiva sui social ha pubblicato le foto che la ritraggono in vacanza appunto a Formentera su Instagram.

Nelle varie foto la vediamo sia con il marito con il quale sta vivendo una splendida storia d’amore, sia con le amiche tra cui c’è anche Alessia Marcuzzi.

Tra i vari scatti c’è anche uno in cui sfoggia il suo bellissimo fisico infatti si è fatta fotografare sdraiata sulla sabbia con indosso un bikini nero che le sta benissimo.

Ma lei stessa ha precisato che nelle foto le attrici, modelle ecc sono tutte bellissime perché le foto sono tutte ritoccate, nella realtà anche lei, ha ammesso, ha i suoi difetti.

E dopo questa dichiarazione, Elena santarelli ci piace anche di più