iPhone 6 prezzi choc per nuovo modello Apple in vendita dal 18 settembre

iPhone-6-prezzi-choc-per-nuovo-modello-Apple-in-vendita-dal-18-settembre

Sembrerebbe che il nuovo modello del colosso della tecnologia l’Apple sarà messo in vendi a prezzi elevatissimi.

L’Iphone 6 che sarà presentato in pompa magna il prossimo 9 settembre dall’Apple a San Francisco sarà un dispositivo avveniristico con uno schermo da 4.7 pollici ma secondo dei rumors provenienti dalla Spagna dal personale di  Telefonica costerà ben 50 euro in più rispetto all’oramai precedente modello iPhone 5S.

Telefonica è un vero colosso delle telecomunicazioni che cura in Spagna tutto ciò che riguarda la telefonia e recentemente si era avvicinata anche all’acquisizione della nostra Telecom sembra che la dirigenza dell’azienda iberica  abbia avuto contatti con Apple per conoscere i prezzi del nuovo dispositivo mobile l’iPhone 6.

Ma le notizie pervenute da Apple sono molto sconcertanti con prezzi elevatissimi dei modelli del nuovo iPhone.

L’iPhone 6 costerebbe per il modello con 4,7 pollici 750 euro, mentre il modello più sofisticato con un display enorme di 5,5 pollici sarebbe messo in commercio ad un costo molto vicino ai mille euro costerebbe infatti 950 euro.

Questi sono i prezzi in Spagna che tenderebbero ad aumentare in Italia per l’aggiunta dei costi della SIAE ed anche perché nel nostro paese tutto costa esageratamente di più con i due modelli che si dovrebbero attestare rispettivamente a 779 euro e 989 euro.

Prezzi altissimi per uno smartphone sicuramente all’avanguardia ma venduto in un periodo di estrema crisi come questo ma di certo anche in Italia avrà il suo successo enorme con file all’Apple Store già dal giorno prima del “Day One” della vendita.

L’iPhone 6 ricordiamo sarà svelato al mondo il 9 settembre nel solo evento pirotecnico di Apple che ha già visto la presentazione dell’iPhone 5 e 5S i due dispositivi mobili nati dopo la morte dell’inventore degli smartphone Steve Jobs.

In quel fatidico giorno saranno svelate le caratteristiche del nuovo modello ed i prezzi del dispositivo più atteso dell’anno.

Non si sa con certezza se l’iPhone anche questa volta avrà diversi colori ma sicuramente si sa che sarà messo in commercio negli Usa già dal 18 settembre mentre in Europa compresa l’Italia bisognerà aspettare i primi di ottobre.