Madonna stronca il rapporto con il suo giovane fidanzato Timor Steffens

Madonna-stronca-il-rapporto-con-il-suo-giovane-fidanzato-Timor-Steffens

Louise Veronica Ciccone, conosciuta da tutti con il nome d’arte Madonna, ha deciso di farla finita con il giovanissimo fidanzato, il ballerino Timor Steffens, di soli ventisette anni.

La clamorosa notizia è stata riportata dal giornale americano “US Weekly”  che svela che la storia è finita durante le vacanze in Europa dell’oramai ex coppia.

Eppure Madonna pochissimi giorni fa aveva cercato di rilanciare il suo rapporto con Timor Steffens dichiarando di volerlo amare per sempre e di voler mettere su famiglia con il giovanissimo compagno.

Forse erano dichiarazioni che avevano l’intento di rilanciare un rapporto oramai giunto alla frutta ma proprio durante le vacanze in Europa Madonna avrebbe detto al giovane ballerino olandese di fare le valige ed andarsene via e di non farsi vedere più.

La scintilla tra i due era scoccata agli inizi i quest’anno quando Madonna, che da pochissimo il 16 agosto scorso ha compiuto 54 anni d’età e il bello e tenebroso ballerino olandese Timor Steffens di soli 26 anni iniziarono a frequentarsi fino a diventare una coppia fissa tanto da andare insieme ,come una vera e propria famiglia, in vacanza anche con i figli della pop star americana.

E’ stato ad Ibiza l’isola della movida che Madonna ha deciso secondo le rivelazioni del “US Weekly” di rispedire a casa il suo giovane compagno.

Sembra che Madonna recentemente aveva confessato che il suo amore verso Timor Steffens non era sicuramente importante anzi una persona vicina alla cantante ha riferito che “non è mai stata seria, lei non è mai stata presa. Lei lavorava al suo album e andava a prendere la figlia Lola a scuola. Non aveva tempo per qualcosa di importante”.