Scarlett Johansson in scene da urlo sul set di “Under The Skin”

Scarlett-Johansson-in-scene-da-urlo-sul-set-di-“Under-The-Skin”

La bellissima Scarlett Johansson sta per partorire.

Ormai al nono mese di gravidanza, più splendida che mai l’attrice non si risparmia e a breve, a fine agosto, la vedremo sul grande schermo nel film di prossima uscita, “Under The Skin” dove avrà il ruolo di protagonista.

Il personaggio che interpreterà sarà quello di un’aliena che ammalierà gli uomini che andranno così incontro ad un tragico destino.

La bellissima futura mamma sul set di “Under The Skin” ha dovuto spogliarsi e interpretare alcune scene osè anche se la stessa Scarlett ha dichiarato “ … Grazie al regista Jonathan Glazer le scene di nudo sono state molto naturali. Quando eravamo sul set mi sono chiesta in quale pasticcio mi fossi cacciata, già vedevo gli screenshot di certe scene utilizzati dai ragazzi come salvaschermo sui computer e sugli smartphone”.

Subito dopo l’uscita in Italia nelle sale del film “Under The Skin” Scarlett Johansson partorirà il suo bambino che ha concepito con il giornalista francese Romain Dauriac, con il quale sta vivendo una bellissima storia d’amore da un anno.

Sicuramente l’attrice dopo la nascita del suo bambino del quale ancora non si conosce il nome che la coppia di futuri genitori ha scelto si riposerà per un po’ per godersi le gioie della maternità e anche per dedicarsi anima e corpo al suo bambino.