Scarlett Johansson sarà un’aliena sexy pronta ad uccidere nel film “Under The Skin”

Scarlett-Johansson-sarà-un-aliena-sexy-pronta-ad-uccidere-nel-film-“Under-The-Skin”

Grande attesa per il prossimo film “Under The Skin” che vedrà come protagonista Scarlett Johansson che uscirà nelle sale italiane  il prossimo 28 agosto.

La pellicola è già uscita a marzo scorso negli Usa ed ha avuto un grandissimo successo ed è stata presentata alla scorsa edizione della Mostra del Cinema di Venezia.

Scarlett Johansson interpreterà nel film, presto nelle sale italiane, Laura una bellissima ragazza che però nasconde un terribile segreto è un’aliena che attrae a se gli uomini per poi renderli prigionieri.

Ma Laura durante la sua  missione sulla Terra conosce un uomo che è malato di neurofibromatosi e pian piano ha un sentimento a lei fino a quel momento sconosciuto la compassione nei confronti degli esseri che soffrono.

La bella ragazza aliena dopo questo incontro incomincia ad avere sempre più dei comportamenti e sentimenti simili agli umani.

La bella e brava attrice ha raccontato del nuovo film presto in programmazione in Italia che: “La prima volta che ho visto il film finito ero terrorizzata perché non sapevo cosa aspettarmi e come sarei apparsa. Poi la paura è presto svanita quando mi sono ritrovata immersa nelle immagini”.

Il film avrà un cast di eccezione infatti ad affiancare Scarlett Johansson ci saranno attori del livello di Paul Brannigan, Robert J. Goodwin, Krystof Hadek, Scott Dymond e Michael Moreland.

Il film è stato diretto dal britannico Jonathan Glazer che ritorna con un film per il cinema dopo dieci anni dalla sua ultima regia.

Jonathan Glazer è famosissimo per aver girato film come Sexy Beast e Birth ed anche per essere stato il regista di molti spot pubblicitari l’ultimo dei quali quello della Nike per i mondiali appena disputati in Brasile.

Scarlett Johansson per la prima volta nella sua carriera cinematografica si mostrerà senza veli e molti maliziosi hanno dichiarato che il film ha avuto successo negli Stati Uniti d’America solo per questo motivo.

La Johansson ha così commentato la sua prima volta senza veli nella sua lunga carriera: “Grazie al regista Jonathan Glazer le scene di nudo sono state molto naturali. Quando eravamo sul set mi sono chiesta in quale pasticcio mi fossi cacciata, già vedevo gli screenshot di certe scene utilizzati dai ragazzi come salvaschermo sui computer e sugli smartphone”.

La Johansson sarà l’attrice protagonista di altri tre film che presto saranno nelle sale “Chef”, “Captain America”, “The Winter Soldier e Lucy”

Ma le novità per Scarlett Johansson non sono terminate infatti molto presto sarà mamma di un bimbo nato dal rapporto con il reporter francese Romain Dauriac.

Ecco il trailer del film “Under The Skin” che dal 28 agosto sarà nelle sale cinematografiche italiane:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=NoSWbyvdhHw[/youtube]