Scarlett Johansson presto mamma e conturbante aliena in “Under the skin”

Scarlett-Johansson-presto-mamma-e-conturbante-aliena-in-“Under-the-skin”

Sarà presto mamma una delle più belle attici di Hollywood Scarlett Johansson ma non è stato ancora svelato  il nome del nuovo nascituro concepito dall’amore con il trentunenne manager francese Romain Dauriac.

Solo qualche giorno fa la bellissima attrice statunitense è stata fotografata in giro a New York mentre era intenta a fare le ultime compere prima della nascita del suo primogenito.

Grande felicità per  Scarlett Johansson ed anche soddisfazione personale per il successo che la sua ultima pellicola Under the skin” ha registrato negli Stati Uniti d’America.

La Johansson per la prima volta nella sua carriera breve ma molto intensa di attrice in una pellicola cinematografica si mostra in un nudo integrale.

L’attrice statunitense ha dichiarato che: “La prima volta che ho visto il film finito ero terrorizzata perché non sapevo cosa aspettarmi e come sarei apparsa. Poi la paura è presto svanita quando mi sono ritrovata immersa nelle immagini”.

Scarlett Johansson sarà un’ aliena che con la sua bellezza seduce gli uomini per catturarli ed ucciderli ma man mano che resta sulla Terra inizia a provare sentimenti che prima non conosceva ed avvicinarsi al modo di pensare degli umani.

Il film “Under the skin” sarà nelle sale italiane il prossimo 28 agosto e si prevede un grandissimo successo per una pellicola che sembra essere attesissima soprattutto dal pubblico maschile.

La Johansson ha anche rilasciato delle dichiarazioni sulle scene dove si mostra senza veli:”Grazie al regista Jonathan Glazer le scene di nudo sono state molto naturali. Quando eravamo sul set mi sono chiesta in quale pasticcio mi fossi cacciata, già vedevo gli screenshot di certe scene utilizzati dai ragazzi come salvaschermo sui computer e sugli smartphone”.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=NoSWbyvdhHw[/youtube]