Paolo Bonolis, paura ad Orbetello per malore improvviso immediato ricovero

Paolo-Bonolis-paura-ad-Orbetello-per-malore-improvviso-subito-ricoverato-in-ospedale

Attimi di grande paura ad Orbetello per Paolo Bonolis che è stato colto ad Orbetello in Toscana da un improvviso malore.

Il famoso conduttore era nella laguna di Orbetello in provincia di Grosseto con la propria famiglia quando  ha accusato un malore e la moglie, Sonia Bruganelli, ha chiamato subito i medici del 118 che sono intervenuti prontamente.

Ricoverato d’urgenza Paolo Bonolis è stato prontamente assistito dai medici dell’ospedale di Orbetello.

Sono ancora ignote le cause del malore che ha colpito il famosissimo conduttore.

Ma a tranquillizzare un po’ tutti ha provveduto la moglie di Bonolis, Sonia Bruganelli, che ha pubblicato su Instagram le foto del marito sul lettino dell’ospedale con il volto disteso e sorridente.

Sonia Bruganelli ha anche postato un commento sull’accaduto: “Ricordati…che devi morire…????…#flebo #paura #orameglio #ospedale #orbetello #amoremio”.

La moglie di Bonolis ha commentato positivamente l’intervento immediato dei medici del 118 di Orbetello: “Grazie ai medici del 118 di Orbetello. Veloci e disponibili”.

La Bruganelli ha spiegato anche i motivi che l’hanno spinta a pubblicare immediatamente le foto del marito ricoverato in ospedale: “Ho messo la foto io prima che la mettessero quelli che, oggi, senza pudore gli hanno fatto la foto mentre era in barella capisco la curiosità di vedere una persona nota in ospedale però questi sono i momenti in cui escono gli animi delle persone”.

Ora speriamo che uno dei conduttori più amati della televisione italiana si rimetta la più presto e continui tranquillamente la sua vacanza ad Orbetello dove da anni è un habitué .

Proprio la moglie di Bonolis qualche giorno fa si è fatta immortalare mentre si versava sul capo un secchio di acqua gelata.

Il gesto è stato compiuto per adempiere ad una nomination ricevuta  all’ Ice Bucket Challange che sta coinvolgendo tantissimi personaggi famosi italiani tra cui il presidente del consiglio Matteo Renzi.

L’ Ice Bucket Challange inventato da tre ragazzi americani consiste nel versarsi dell’acqua ghiacciata sul capo per poi nominare ognuno altre tre persone che devono compiere lo stesso gesto .

Se uno di questo non volesse adempiere alla nomination è costretto a pagare un pegno.

In Italia la Ice Bucket Challange sta coinvolgendo tutti per uno scopo benefico chi non si versa l’acqua ghiacciata sul corpo deve donare una somma alla ricerca della Sla.

Fino ad ora sono stati nominati tantissimi personaggi famosi da Fiorello a Jovanotti, a Roberto Baggio fino a Papa Francesco.