Diretta Sky Go F1 Gran Premio Spa Belgio 2014 streaming gratis: live oggi per abbonati

Diretta-Sky-Go-F1-Gran-Premio-Spa-Belgio-2014-streaming-gratis-live-oggi-per-abbonati

Sul circuito Spa oggi si corre il gran premio di Formula 1 del Belgio.

Gran attesa per vedere le monoposto nuovamente in moto dopo quasi un mese di stop.

Le qualifiche però sembrano ancora una volta premiare le due monoposto regine di questa regione le Mclaren di Lewis Hamilton e del suo compagno di scuderia Nico Rosberg.

Sembrerebbe che per il mondiale sia oramai una partita a due da giocarsi in casa Mclaren ma l’ultimo gran premio disputato in Ungheria ha riacceso la speranza che qualche altro pilota possa intrufolarsi in questa serratissima lotta tra il pilota inglese e quello tedesco.

Anche Fernando Alonso sembra nelle condizioni giuste per poter cercare almeno di impensierire le Mclaren dolo l’ottimo secondo posto sul circuito di Hungarorin.

La gara avrà inizio alle ore 14,00 e sarà trasmessa in diretta in esclusiva sulla piattaforma Sky come del resto tutti i gran premi di Formula 1 quest’anno.

La replica del gran premio potrà essere visibile in chiaro su rai due a partire dalla ore 22,00 di oggi.

La gara sul circuito di Spa in diretta quindi potrà essere vista in esclusiva solo dagli abbonati di Sky.

In streaming il gran premio del Belgio potrà essere visionato scaricando l’applicazione di Sky Go gratuita, ripetiamo per gli abbonati Sky, per dispositivi mobili quali smartphone e tablet con sistema operativo Android e pc fissi e portatili con sistema operativo Windows.

Sarà una battaglia perché il circuito di Spa è uno dei più veloci di tutto il mondiale di Formula 1 e c’è da giurarsi che anche le Williams vorranno dire la loro in questo mondiale che fino ad ora è stato un po’ monotono con il dominio incontrastato delle Mclaren.

La griglia di partenza sarà la seguente: con Nico Rosberg in pole, seguito da Luis Hamilton in seconda posizione, poi Vettel Red Bull terzo e il ferrarista Fernando Alonso quarto.

Solo ottavo l’altro pilota della Ferrari Raikkonen.

Si prevede pioggia su Spa, quindi lo spettacolo è assicurato.