Francesco Facchinetti annuncia su Instagram la sua nuova paternità

Francesco-Facchinetti-annuncia-su-Instagram-la-sua-nuova-paternità

L’arrivo di un bambino è sempre una benedizione e ogni casa si prepara ad accogliere il nascituro con gioia immensa.

Questo dovrebbe sempre essere, quando poi il figlio è davvero voluto allora la felicità assume contorni davvero di pazza gioia.

E questo è ciò che sta accadendo a Francesco Facchinetti, che già fresco papà di Mia, la bambina avuta da Alessia Marcuzzi, si prepara a diventare ancora padre.

La storia d’amore con Alessia Marcuzzi è terminata e Francesco Facchinetti ha sofferto molto come lui stesso ha ammesso e dichiarato in più occasioni senza temere di mostrare i propri sentimenti di uomo addolorato profondamente.

Ma poi, si sa la vita va avanti regalando gioie inaspettate (e dolori) e questo è ciò che è accaduto a Francesco Facchinetti.

Si è di nuovo innamorato e sta provando di nuovo la gioia di diventare padre.

Il nuovo amore di Francesco si chiama Wilma Helena Faissol.

Francesco e Alessia Marcuzzi hanno mantenuto dei rapporti molto buoni per amore della loro piccolina e sicuramente anche Alessia saprà gioire per questo nuovo bambino che sta per arrivare.

Mia avrà dunque un fratellino o sorellina con cui giocare e con cui crescere insieme anche perché la differenza di età è davvero pochissima.

Stando ai genitori e a come sono capaci di comportarsi, sicuramente i bambini avranno un futuro sereno.

Dalla storia tra Facchinetti e Alessia Marcuzzi è nata Mia il 5 settembre del 2011 che tra pochissimi giorni compierà 3 anni.

Francesco Facchinetti è diventato famoso con la canzone “La canzone del capitano” un singolo che ha venduto milioni di copie che ha permesso al figlio di un grande componente dei Pooh Roby di conquistare il duplice disco di diamante.

Facchinetti poi è stato concorrente dell’Isola dei Famosi e poi ha condotto alcuni programmi televisivi ed ora si appresta come ha ufficializzato lui stesso su Instagram ha diventare nuovamente papà.