Diretta sorteggio gironi Champions streaming gratis: live oggi avversari Roma e Juventus

Diretta-sorteggio-gironi-Champions-streaming-gratis-live-oggi-avversari-Roma-e-Juventus

Oggi alle 17,30 a Montecarlo si conoscerà la composizione dei gironi della prossima edizione di Champions League .

Due le squadre il gioco la Juventus campione d’Italia in carica e la Roma di Rudy Garcia seconda in campionato il Napoli di Rafa Benitez non c’è la fatta a passare i play off per la bruciante sconfitta rimediata ieri contro l’Atletico Bilbao.

Quindi solo due italiane competeranno nella prossima Champions che come sempre si prevede molto avvincente con autentici squadroni in campo.

Le italiane dovranno tenere d’occhio team con il Real Madrid di Ancelotti detentore del titolo che si è rinforzato acquistando la stella del mondiale il colombiano James Rodriguez, subito dopo vi sono squadre come il Barcellona di Messi e di Suarez che dovrà scontare prima la squalifica per il morso a Chiellini per ritornare in campo.

Altre squadre candidate al titolo sono oltre le spagnole il Bayern di Monaco di Pepe Guardiola, Chelsea di Mourinho e il Paris Saint Germain di Ibra e Cavani.

Ci sarà quindi da ammirare grandissime squadre che si contenderanno un ambitissimo trofeo.

Le italiane certamente non partono favorite ma potranno senza ombra di dubbio disputare un’ottima competizione.

La diretta del sorteggio sarà garantita dalle reti Mediaset in chiaro su Italia due e  con segnale criptato sulle piattaforme digitali di Sky e Premium visibili solo per abbonati.

Svariate le possibilità per tutti coloro che non potranno seguire il sorteggio in tv di poterlo vedere su smartphone, tablet e pc in streaming.

Per gli abbonati alle piattaforme digitali potranno seguire il streaming le evento sulle due applicazioni di Sky Go e Premium Play.

In streaming gratis il sorteggio della Champions League potrà essere visionato su sportmediaset e sul sito ufficiale di Uefa cliccando qui al seguente link: http://it.uefa.com/

Le squadre saranno divise nelle seguenti fasce:

PRIMA FASCIA: Real Madrid, Barcellona, Bayern Monaco, Chelsea, Benfica, Atlético Madrid, Arsenal e Porto

SECONDA FASCIA: Schalke 04, Borussia Dortmund, Juventus, PSG, Shakhtar Donetsk, Basilea, Zenit San Pietroburgo e Manchester City

TERZA FASCIA: Bayer Leverkusen, Olympiacos, CSKA Mosca, Ajax, Liverpool, Sporting Lisbona, Galatasaray e Athletic Bilbao

QUARTA FASCIA: Anderlecht, Roma, APOEL Nicosia, Bate Borisov, Maribor, Mónaco, Malmö, Ludogorets.

Si ricorda che nel Champions a gironi non potranno scontrarsi le squadre della stessa nazionalità.