Beppe Grillo show chiede aiuto a Mick Jagger per permesso Circo Massimo

Beppe Grillo ed il comune di Roma sono oramai ai ferri corti  per il permesso che non arriva per la festa nazionale del Movimento Cinque Stelle che si dovrebbe svolgere al Circo Massimo.

E’ da tempo che la richiesta di poter usufruire del Circo Massimo è stata fatta dai dirigenti del movimento cinque stelle al comune di Roma ma i funzionari del municipio della capitale, per concedere il via libera, sembra che stiano prendendo tempo.

Per questo motivo Beppe Grillo, che di certo non si arrende facilmente, ha chiesto una mano al leader indiscusso dei Rolling Stone, Mick Jagger, che proprio qualche mese fa ha tenuto uno straordinario concerto con la sua band al Circo Massimo alla presenza di una folla oceanica di 70 mila persone.

Il comico Genovese ha ideato un videomessaggio da far recapitare proprio alla legenda del rock Mick Jagger nel quale chiede: “Mick, torna da noi con i Rolling Stones, tornate! Dobbiamo fare una grande manifestazione come Movimento 5 Stelle al Circo Massimo! Se non tornate voi Marino, il sindaco di Roma, non ci dà lo spazio”

Beppe Grillo continua il suo messaggio a Mick Jagger con una rivelazione sconcertante: “Mick per favore. Ci conosciamo, ti ricordi vent’anni fa venivi sul set a controllare la tua ex moglie, allora tua moglie, Jerry Hall, quando la baciavo facevi dei casini che eri geloso. Sì l’ho baciata. Te lo dico adesso. Va bene? Sul set del film ‘Topo Galileo’”.

Poi il leader indiscusso del movimento cinque stelle ha chiesto esplicitamente a uno dei cantanti più famosi al mondo di dargli una mano per ricevere il permesso di organizzare la festa al Circo Massimo: “Torna.  Non essere più geloso, son passati tanti anni. Dammi una mano. Quello spazio lì è stato dato a tutti. E’ stato dato a te per pochi soldi, alla Cisl, alla Uil, a un sacco di società. Perché Marino non ce lo deve dare a noi? Perché noi non entriamo nell’infanzia di Marino, mentre tu sei l’infanzia di Marino. Per favore Mick torna con tutta la band dei Rolling Stones e “I can’t get no satisfaction” lo cantiamo insieme”.

Grillo si fa più serio e si rivolgendosi al primo cittadino di Roma, Ignazio Marino:  “Marino per favore! Tanto se tu non ci darai il permesso e farai finta di dire di sì per far passare del tempo poi probabilmente il permesso ce lo prenderemo lo stesso. Marino stai con noi e una volta nella vita prendi una decisione ‘rockettara’. Marino dacce er Circo massimo”.

Il permesso è stato richiesto già da tempo dal Movimento Cinque Stelle dal 1 luglio ma per il momento il comune non ha dato ancora una risposta ne negativa ne positiva.

La festa del movimento cinque stelle, che sarebbe la prima a carattere nazionale, dovrebbe avvenire dal 10 al 12 ottobre prossimo.