breaking-news, Gossip & Spettacolo, Italia

Emis Killa famoso rapper italiano ama le ragazze formose e non rifatte

Emis-Killa-famoso-rapper-italiano-ama-le-ragazze-formose-e-non-rifatte

Emiliano Rudolf Giambelli, conosciuto dal grande pubblico con il nome di Emis Killa,  è uno dei rapper più famosi in Italia, molto amico di Mario Balotelli e Francesco Fcchinetti, il venticinquenne cantante di Vimercate sarà presto giudice della prossima edizione di Miss Italia.

Per il nuovo ed importantissimo ruolo che avrà a Miss Italia, Emis Killa, si è confessato sulle sue preferenze femminili.

Al rapper non piacciono le donne magre ma preferisce le donne più formose anche con qualche chilo in più l’importante che non sono rifatte.

Emis Killa così si è espresso sulla bellezza delle donne:  “Spesso  le mie coetanee si vedono in sovrappeso anche quando non lo sono affatto. Una ragazza mi piace di più se ha qualche chilo in più, ma deve essere naturale, non rifatta”.

Emis Killa che è seguitissimo dal mondo femminile dice chiaramente che non vorrebbe tantissime fan soprattutto per la sua professione e non per la sua bellezza:  “Non mi interessa avere 200.000 ragazzine che guardano solo le mie foto su Instagram. Preferirei essere un po’ meno bello, ma essere considerato di più come musicista. Non avrei venduto tanti dischi se fossi stato bruttino e in sovrappeso ma ho giocato troppo con la mia immagine, ho esagerato a farmi bello nei video e a farmi ritoccare con Photoshop sulle copertine. Forse ho calcato troppo la mano e ora me ne pento”.

Poi si esprime su come valuterà da giudice le concorrenti di Miss Italia: “Come i calciatori anche gli artisti si devono valorizzare ma senza esagerare, poi bisogna dimostrare altro. Se vai lì punti ad essere bella ed è l’unica cosa che deve valere. Se poi hai anche una bella testa e talento, ok. Ma Miss Italia deve essere la più bella”.