Rihanna ultime vacanze in Italia, mostra un bikini da urlo, delirio dei fan

Rihanna-ultime-vacanze-in-Italia- mostra-un-bikini-da-urlo-delirio-dei-fan

Sembra che per i vip la vacanza dura tutto l’anno, il bel tempo, il caldo che accarezza la pelle.

Infatti li vediamo già in primavera con magliette con le bretelline e pantaloncini corti.

E’ il caso della giovane e bella cantante Robyn Rihanna Fenty, in arte  semplicemente in Rihanna, che è in giro ancora a godersi il mare italiano.

Proprio l’Italia è stata la meta preferita di tantissimi vip quest’estate anche se dal punto di vista meteorologico senza ombra di dubbio  non è stata una delle migliori estate con continue piogge e temporali.

Rihanna, che deve la sua fama al suo cd “Music of the Sun” che nel 2005  fece registrare un successo incredibile con un numero pazzesco di copie vendute ed incassi da capogiro, è in giro nel bellissimo mar Tirreno tra le isole campane di Ischia, Ponza e Capri e le isole eolie in Sicilia.

Ma sono le sue foto in bikini che stanno letteralmente mandato in visibilio i suoi fan.

In questi ultimi giorni di vacanze la famosa cantante sta indossando un mini bikini colore marrone scuro che mette in risalto le sue incredibili forme.

Le foto che stanno letteralmente facendo impazzire il web sono state postate sul profilo ufficiale Instagram della star americana dalla amica del cuore  Melissa Ford.

I vari scatti stanno avendo un successo incredibile con tantissimi like ed una serie di commenti molto lusinghieri nei confronti della formosa cantante americana.