Chanel Totti lanciata la bomba, “Ha una storia con il padre di mia figlia”, il web esplode

Una tiktoker, Martina De Vivo, sui social ha fatto una rivelazione molto scottante su Chanel Totti, la figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi, aggiungendo anche di poter provare ciò che dice.

Vediamo, nei dettagli, quale è stata la sua rivelazione.

La tiktoker fa una rivelazione bomba: «Chanel Totti è l’amante del mio ex ragazzo e padre di mia figlia»

Martina De Vivo, su Instagram ha voluto far sapere a tutti una verità che dice di poter provare e, dunque, ha dichiarato così: «Il mio ragazzo mi ha tradita con Chanel Totti».

E’ evidente che il video è diventato subito virale.

Tutti è cominciato perché un utente le ha scritto: «Abbiamo visto il tuo ex con Chanel Totti» e lei, che è anche mamma di una bambina avuta dal compagno, ha risposto subito così: «Quando la bambina non aveva neanche due mesi di vita, apro il telefono del mio fidanzato che viveva in casa con me e trovo la chiamata di Chanel Totti. Io scrivo a lei e lei nega addirittura di averlo conosciuto. Lui dopo qualche giorno viene a vedere la bambina, io gli faccio vedere le prove e lui mi conferma che era tutto vero, io ovviamente lo caccio di casa e scrivo a Chanel. Lei mi risponde che il problema non è il suo ma di Cristian, il mio ex. Ebbene si, lei conclude dicendo che non è un problema sentirsi con una persona fidanzata e che ha una figlia perchè appunto non è un suo problema».

La tiktoker decide di rivelare tutto

La tiktoker, a questo punto, non si è più fermata e ha continuato a raccontate i dettagli: «Quando loro due si sono cominciati a sentire, Cristian stava ancora in casa con me. Quindi lei ha fatto l’amante, o almeno così si dice a casa mia».

E, poi, come un fiume in piena: «Un applauso all’educazione che è stata data a questa bambina perchè sì, Chanel ha 15 anni. Sicuramente il problema principale è stato il mio ex Cristian, perché è lui che aveva la figlia ma a me hanno insegnato cosa sono i valori e cosa è l’educazione: per me l’uomo di un’altra è trasparente. Però sono modi di vivere, modi di crescere. Non abbiamo tutti la stessa fortuna».

E poi Martina ha concluso così: «Non credo che le mie esternazioni siano state violazione della privacy perché oggi hanno pubblicato una foto insieme su Instagram, quindi io prima di tutto devo tutelare me stessa».

A questo punto, sui social si sono scatenati con i commenti e quello che ha avuto più like in assoluto è stato quello di chi ha scritto: «Il tradimento in casa Totti è ereditario vedo».