Clamoroso a Zelig torna Gianni Morandi come conduttore tv

Clamoroso-a-Zelig-torna-Gianni-Morandi-come-conduttore-tv

Sorprendente ma vero Gianni Morandi alla fine ha accettato: condurrà Zelig con Geppi Cucciari.

Il famosissimo cantante bolognese ha accettato dopo le tante insistenze della Cucciari e lo ha reso noto sulla sua pagina ufficiale di Facebook dove ha postato il  seguente messaggio “Mi hanno proposto di condurre, per la prossima stagione televisiva, una puntata di Zelig insieme a Geppi Cucciari. Che ne dite?”.

A convincere Gianni Morandi ad accettare sono stati  in verità i 15 mila mi piace al suo post e così il cantante ha detto che il programma Zelig gli è sempre piaciuto ed è sempre stato interessato a nuove esperienze ed è volato a Milano per incontrare Geppi Cucciari.

Dopo l’incontro alle ore 18,00  è arrivata l’ufficialità sempre per mezzo del famoso social network dove Gianni Morandi ha subito aggiornato i suoi tantissimi fan postando la seguente dichiarazione: “Ho incontrato Geppi, negli uffici della produzione di Zelig, è veramente una ragazza piena di talento. Penso che accetterò la sua proposta, anche dopo aver letto un po’ dei vostri commenti”.

Per suggellare il ritorno insieme alla conduzione di un programma, dopo l’edizione del festival di Sanremo del 2012, Gianni Morandi ha postato anche un selfie con Geppi Cucciari.

Ginni Morandi è seguitissimo su Facebook tanto che la sua pagina ufficiale ha un milione di fan.

Il cantante bolognese, che a dicembre compirà 70 anni di età, è un fanatico del social network tanto che continuamente aggiorna i suoi fan sugli spostamenti e i progetti futuri.

Morandi è uno degli artisti più seguiti su Facebook e non solo da coloro che amano ancora le sue bellissime canzoni ma ha anche giovanissimi fan.

Gianni Morandi oltre ad essere uno dei cantanti più seguiti in Italia è anche un bravo conduttore televisivo avendo diretto due edizioni del Festival di Sanremo nel 2011 e nel 2012 affiancato nel primo anno da Belen Rodriguez e Elisabetta Canalis e nel 2012 proprio da Geppi Cucciari.