Freschi sposi rubano di tutto durante viaggio di nozze sulla costa Fascinosa

 Freschi-sposi-rubano-di-tutto-durante-viaggio-di-nozze-sulla-costa-Fascinosa

Chi si somiglia si piglia questo senz’altro è accaduto ad un uomo ed una donna tutti e due abitanti in Sicilia che hanno deciso di sposarsi.

Ma oltre l’amore avevano in comune anche un altro piccolo passatempo quello di essere dei ladri.

La coppia ha deciso che il loro viaggio di nozze sarebbe stato una romantica crociera e così è stato.

I due novelli sposi si sono imbarcati a Venezia l’8 settembre  sulla Costa Fascinosa per poi avere come destinazione dell’isole greche.

Con loro come compagnia di viaggio vi erano anche alcuni parenti.

La coppia di sposini, lui trentasettenne figlio di un noto imprenditore edile palermitano, e lei più piccola di sei anni a bordo della Costa Fascinosa in acque internazionali ha fatto letteralmente razzia al duty free rubando di tutto da orologi, capi di abbigliamento, borse di pelle e tanto altro.

I ripetuti furti avvenivano sotto l’occhio attento di una telecamera che non era stata adocchiata dai sposini ladri.

Il metodo per rubare al duty free era sempre lo stesso la moglie aveva il compito di distrarre l’addetto alle vendite mentre il marito rubato tutto quello che poteva.

Il personale della Costa Fascinosa però si è accorto che molta merce mancava al duty free ed ha avvisato la polizia.

Gli inquirenti hanno subito visto le immagini della telecamera ed hanno compreso il motivo per il quale tanta merce marcava al duty free.

Al ritorno a Venezia i due sposini sono stati fermati dalla polizia che gli ha chiesto di aprire le valigie dove è stata ritrovata tutta il bottino di diverse razzie effettuate dai due.

I due incensurati, sono stati denunciati per furto aggravato continuato e tutta la refurtiva dai poliziotti è stata recuperata.