Diretta Parma – Milan streaming gratis: live oggi su Sky Go e Premium Play

Diretta-Parma – Milan-streaming-gratis-live-oggi-su-Sky-Go-e-Premium-Play

Il posticipo della seconda giornata di serie A metterà di fronte al Tardini il Parma dell’ex Donadoni e il Milan di Pippo Inzaghi.

La gara avrà inizio alle ore 20,45 e sarà sicuramente un match combattutissimo visto che i due allenatori amano il bel calcio.

Il Parma nella prima giornata ha perso contro il Cesena ma mancavano in squadra due pezzi da novanta come Antonio Cassano e il nazionale Paletta.

Il Milan invece ha vinto e soprattutto ha convinto contro la Lazio con un secco 3 a 1 anche se alla fine del match ha tremato per il ritorno di fiamma della squadra biancoceleste.

Pippo Inzaghi sembra già aver dato una fisionomia precisa alla sua squadra con giocatori come Honda e l’italo egiziano El Shaarawy che sembrano rivitalizzati dalla cura dell’ex centravanti rossonero.

Donadoni non avrà più a disposizione Amauri che si è accasato a Torino e punterà in attacco tutto sull’estro di Cassano e del giovane Belfodil.

La partita sarà trasmessa in diretta tv sulle piattaforme digitali di Sky e Mediaset Premium visibili solo dagli abbonati.

L’aggiornamento in tempo reale del risultato del risultato potrà essere consultato via web sui siti www.livescore.it e www.diretta.it .

In streaming il match potrà essere visto grazie alle app scaricabili gratis solo dagli abbonati di Sky Go e Premium Play visibili su smartphone, tablet e pc fissi e portatili.

Qui Parma: Mister Donadoni schiererà il Parma con il modulo 4-3-3 con fra i pali Mirante, sulle fasce difensive Cassani e Gobbi, al centro della difesa si riforma la coppia titolare con Lucarelli e Paletta, Jorquera, Lodi e Acquah formeranno la cerniera di centrocampo, in avanti Palladino e Belfodil supporteranno Cassano.

Qui Milan: Mister Inzaghi schiererà Diego Lopez fra i pali, sulle fasce Abate e De Sciglio, al centro della difesa Alex e Bonera, a centrocampo Poli, De Jong e Muntari, in  attacco l’esordio dello spagnolo Torres che sarà affiancato da Honda e Menez.

Di seguito  le probabili formazioni di Parma e Milan:

PARMA (4-3-3): Mirante; Cassani, Paletta, Lucarelli, Gobbi; Jorquera, Lodi, Acquah; Palladino, Cassano, Belfodil A disp.: Iacobucci, Cordaz, De Ceglie, Costa, Ristovski, Felipe, Coda, Mendes, Lucas Souza, Galloppa, Mauri, Biabiany. All.: Donadoni

MILAN (4-3-3): Diego Lopez; Abate, Alex, Bonera, De Sciglio; Poli, De Jong, Muntari; Honda, Torres, Menez, A disp.: Abbiati, Agazzi, Mexes, Zapata, Rami, Armero, Van Ginkel, Bonaventura, Essien, Niang, El Shaarawy, Pazzini. All.: Inzaghi