Diretta Inter – Sassuolo streaming gratis: live oggi su Sky Go e Premium Play

Diretta-Inter – Sassuolo-streaming-gratis-live-oggi-su-Sky-Go-e-Premium-Play

Oggi alle ore 15,00 allo stadio “Meazza” di Milano scende in campo per la seconda giornata di campionato l’Inter di Walter Mazzarri che si scontrerà con il Sassuolo.

Partita delicata quella che i nerazzurri affronteranno oggi contro il Sassuolo assolutamente da vincere dopo il mezzo passo falso in casa del Torino.

Mazzarri può nuovamente contare su Palacio, l’argentino si è ripreso dall’infortunio subito dopo i mondiali ma non potrà avere al centro della difesa Vidic squalificato dopo la partita con il Torino.

Il Sassuolo ha molta gente di qualità con Zaza che ha dimostrato di essere un campione in nazionale grazie anche alla grande intuizione di Antonio Conte e di Berardi che ha trascinato l’Under 21 alla qualificazione alla fase finale degli europei.

La partita potrà essere seguita sulle piattaforme digitali di Sky e Mediaset Premium  visibili solo dagli abbonati.

L’aggiornamento in tempo reale del risultato sarà possibile seguirlo sul web sui siti www.livescore.it e www.diretta.it .

In streaming il match potrà essere seguito scaricando le app per dispositivi mobili Sky Go e Premium Play che sono disponibili per smartphone e tablet con sistema operativo Androd e pc fissi portatili con sistema operativo Windows.

Qui Inter:  Walter Mazzarri schiererà la sua squadra con il modulo 3-5-2 con Handanovic tra i pali, al centro della difesa saranno schierati Ranocchia, ottima la sua prova con la nazionale, Juan Jesus e Andreolli  che prenderà il posto di Vidic, sulle fasce indisponibile Jonathan, ci saranno Dodò e Nagatomo, a centro del campo Hernanes, Kovacic e Medel in attacco la coppia formata da Icardi e Palacio.

Qui Sassuolo:  Di Francesco farà esordire in porta Consigli, sulle fasce ci saranno Peluso ex Juve e Gazzola, al centro della difesa Ariaudo e Antei, la cerniera di centrocampo sarà formata da Missiroli, Biondini e Magnanelli, in attacco il tris sarà formato da Zaza, Berardi e Sansone.

Di seguito le formazioni di Inter e Sassuolo che scenderanno in campo alle ore 15,00 :

NTER (3-5-1-1): Handanovic; Ranocchia, Andreolli, Juan Jesus; Nagatomo, Medel, Kovacic, Hernanes, Dodò; Palacio; Icardi A disp.: Carrizo, Berni, Campagnaro, D’Ambrosio, Jonathan, Krhin, Kuzmanovic, M’Vila, Obi, Guarin, Bonazzoli, Osvaldo. All.: Mazzarri

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Gazzola, Antei, Ariaudo, Peluso; Biondini, Magnanelli, Missiroli; Berardi, Zaza, Sansone A disp.: Pomini, Polito, Terranova, Longhi, Acerbi, Manfredini, Chibsah, Brighi, Taider, Floro Flores, Floccari, Pavoletti. All.: Di Francesco