Correggio, tragico incidente una bambina è morta colpita da una statua

0
381
Bari, violento incidente in viale Tatarella, tre sono le persone ferite

Correggio-tragico-incidente-una-bambina-muore-colpita-da-una-statua

A Correggio, in provincia di Reggio Emilia, ieri è successo un  tragico incidente una bimba di soli 6 anni è deceduta sul colpo per essere  stata colpita in pieno da una statua di marmo.

La statua molto pesante ed alta più di un metro è caduta sulla piccola bambina per motivi che ancora non sono noti e sui quali in queste ore stanno lavorando gli inquirenti.

La bambina dopo il tragico incidente è stata prontamente soccorsa ma da i medici del 118 hanno fatto di tutto per rianimarla  ma le condizioni sono apparse subito disperate  e subito dopo la piccola è deceduta.

La bimba, che a luglio scorso aveva festeggiato il suo compleanno, stava giocando tranquillamente da sola nel giardino dell’abitazione dei nonni paterni che si trova nel centro storico di Correggio quando forse ha urtato contro questa enorme e pesantissima statua di marmo che improvvisamente è caduta travolgendola.

Ora la statua di marmo che ha determinato la morte della piccola è stata prontamente sequestrata e sono iniziate le indagini degli inquirenti per far luce  sull’episodio e per capire  se ci sono delle responsabilità per l’accaduto.

Sembrerebbe che la bambina stesse giocando a nascondino nell’atrio della villa dei nonni paterni quando per cause non ancora notte ha urtato contro la statua alta un metro che immediatamente è crollata investendola.

Sul posto dove è successo il terribile evento si è recato anche il sindaco di Correggio Ilenia Malavasi che ha voluto di persona  dimostrare la vicinanza della città alla famiglia della piccola tragicamente scomparsa.