iPhone 6 è già aperta la caccia in tutto il mondo per nuovo dispositivo Apple

iPhone-6-è-già-aperta-la-caccia-in-tutto-il-mondo-per-nuovo-dispositivo-Apple

Si attende la commercializzazione dopo la presentazione avvenuta in pompa magna il 9 settembre dei nuovi device made Apple l’iPhone 6  e iPhone 6 Plus.

Ma dalle prime impressioni sarà un successo planetario con numerose code nei più grandi Apple store del mondo.

Già le prevendite hanno fatto registrare un’ incredibile impennata tanto che negli ultimi giorni di ordini di iPhone 6 e iPhone 6 plus anche se i prezzi sembrano, almeno in Italia, proibitivi.

Proprio per le troppe richieste potrebbe essere possibile che si verifichino dei ritardi nella produzione e nella consegna.

I modelli che saranno commercializzati varieranno soprattutto per il display che per il modello iPhone 6 sarà di 4,7 pollici un po’ più grande invece per il modello iPhone 6 Plus che avrà invece un display di 5,5 pollici.

I ritardi, da fonte vicine al colosso Apple per la consegna, dei due device potrebbero arrivare anche a quattro settimane.

Negli Stati Uniti d’America la vendita dovrebbe avvenire già nella prossima settimana per il 18 settembre e si prevedono resse e code già il giorno prima nei pressi dei grandi Apple Store con molti fan che si accamperanno già dalla notte nelle vicinanze dei mega negozi della casa di Cupertino.

I preordini in Italia sarà possibili effettuarli già dalle prime ore del 26 settembre ma i prezzi sembrano molto proibitivi con il device iPhone 6 ad un prezzo di 729 euro mentre il modello più sofisticato iPhone 6 Plus ad un costo addirittura superiore ai mille euro  infatti potrà essere acquistato ad una cifra di 1059 euro.

La vendita dovrebbe avvenire in Italia nelle prima settimana di ottobre negli Apple Store presenti alcune città italiane e nei negozi specializzati.

Questo incredibile successo potrebbe essere messo in discussione dall’uscita di altri device soprattutto da parte del nemico numero uno di Apple il colosso sud coreano della Samsung che si appresta a mettere sul mercato nuovi modelli come il  Galaxy Note 4 e il Galaxy Note Edge Phablet che avrà un designer rivoluzionario con il suo schermo curvo.

L’iPhone 6 e l’Iphone 6 Plus saranno commercializzati in tre colori oro, argento  e grigio siderale.

Per avere l’iPhone di altri colori bisognerà applicare una cover che sono già raffigurate sul sito Apple.

La cover in pelle ad un costo aggiuntivo di 49 euro e invece cover di colore nero, bianco, rosa, azzurro, verde e rosso che sarà possibile acquistare  ad un prezzo di 35 euro.

La memoria dell’iPhone 6 varierà dai 16 Gb del modello base che sarà commercializzato ad un costo di 749 euro al modello più sofisticato di 128 Gb che sarà commercializzato ad un costo di euro 35.