Record di ordini di Apple per l’iPhone 6

Record-di-ordini-di-Apple-per-l-iPhone-6

Tutti in attesa della vendita dei due nuovi modelli di Apple l’iPhone  6 e l’iPhone 6 Plus che sono stati presentati dalla casa di Cupertino solo 5 giorni di fa ma  hanno attirato l’attenzione dei media e soprattutto di molti utenti.

Sembra che questi nuovi device avranno un successo planetario stracciando qualsiasi record di vendite in tutto il mondo.

I preordini negli Stati Uniti d’America hanno fatto registrare un autentico boom tanto che vista l’enorme richiesta è possibile che le consegne subiscano ritardi eccezionali addirittura di quattro settimane.

Tutto questo successo incredibile sta succedendo proprio quando in numerosi paesi della Terra la crisi è spaventosa con tante persone che hanno perso il lavoro e tante altre che rischiano di perderlo.

I prezzi soprattutto in Italia dei i due device sono altissimi si parte dal modello base l’iPhone 6 a 16 Gb a 729 euro per arrivare al iPhone 6 plus ad un prezzo superiore ai mille euro più precisamente pari a 1.059.

I modelli in commercio come detto in precedenza sono due l’iPhone 6 e l’iPhone 6 Plus.

La differenza più eclatante tra i due modelli è il display che nell’iPhone 6 è di 4,7 pollici mentre nel modello superiore l’iPhone 6 Plus è molto più grande di 5,5 pollici.

Uno smartphone ideato da Apple che somiglia tanto ad un tablet per la sua grandezza e per la sua facilità ad essere usato.

Negli Stati Uniti d’America i device saranno in vendita negli Apple store già dal prossimo 18 settembre e si prevedono infinite code e utenti che pur di acquistare per primi il prezioso device si apposteranno nei pressi dei mega negozi già qualche giorno prima.

Anche in Italia c’è molta attesa per l’uscita del device del momento ma bisognerà aspettare il 26 settembre per poter iniziare ed effettuare i primi preordini dei due modelli di smartphone di ultima generazione made Apple.

La commercializzazione dell’iPhone 6 e dell’iPhone 6 plus in Italia dovrebbe avvenire agli inizi di ottobre ed è previsto un vero e proprio assalto agli Apple Store.

Il successo di questi due nuovi modelli  Apple potrebbe essere offuscato dalla prossima uscita dei due modelli di punta dell’altro colosso della costruzione degli smartphone la Samsung che metterà in commercio i device  Galaxy Note 4 e soprattutto il Galaxy Note Edge Phablet che avrà il designer avveniristico essendo curvo.

I due device dell’Apple saranno commercializzati in solo tre colori oro, argento e grigio ma si potrà cambiare il loro colore acquistando le apposite cover già in vendita sul sito ufficiale Apple italiano al prezzo di 45 euro quella in pelle mentre ad un costo leggermente inferiore quelle di colore nero, bianco, rosa, azzurro, verde e rosso.

Il nuovo modello iPhone avrà una memoria dai 16 Gb ad un prezzo 749 che sarà in pratica il modello base a il device con una memoria incredibile di 128 Gb che costerà 1.049 euro.