Beyoncè nuovamente in dolce attesa, ritorna il sereno con Jay Z

Beyoncè-nuovamente-in-dolce-attesa-ritorna-il-sereno-con-Jay-Z

Sembra passato un secolo da quando circolavano insistentemente le voci di un possibile addio tra una delle coppie più ricche al mondo la cantante americana Beyoncè e il marito Jay Z.

Matrimonio da favola quello che nel 2008 unì due delle pop star più famose al mondo con un patrimonio personale per Jay Z di 500 milioni di dollari e per Beyoncè di “soli” 300 milioni di dollari.

Circolavano voci di una possibile separazione per i continui tradimenti e litigi.

A Jay Z solo a luglio era sta attribuita una relazione con la famosissima  Rihanna  e qualche tempo prima aveva litigato platealmente con la sorella di Beyoncè, Solange Knowles, alla presenza di tantissimi paparazzi.

A Beyoncè erano stati attribuiti dei flirt anche con personaggi famosissimi tra i quali addirittura il Presidente degli Stati Uniti d’America Barack Obama.

Ma solo qualche giorno fa per smentire le voci di un possibile addio i due hanno passato una romanticissima vacanza in Italia a Portofino dove la coppia non si è mai divisa.

Da un po’ di tempo circola sempre più insistentemente la notizia che Beyoncè è in attesa del secondogenito.

Possibili voci di una nuova gravidanza di Beoyncè sono state alimentate dal concerto di Parigi tenuto dalla coppia il 12 settembre scorso quando Jay Z ha cantandouna famosa sua canzone “Beach Is Better” ha modificato una frase con le seguenti parole “cause she’s pregnant with another one”,  che tradotta in Italiano ha il seguente significato: “perché lei è incinta di un altro”.

Anche per la nascita di Blue Ivy la coppia Beyoncè Jay Z decise renderla nota durante un’esibizione ai Video Music Awards del 2011.