Cielo streaming Carolina Kostner Olimpiadi Sochi 2014 : diretta tv gara pattinaggio artistico

Oggi è il tanto atteso momento della  gara individuale di Carolina Kostner nel pattinaggio artistico alle Olimpiade di Sochi 2014.

Sono grandi le aspettative in casa azzurra riposte su la più famosa atleta italiana presente a queste olimpiadi.

Carolina Kostner è la detentrice del primo posto mondiale della classifica generale dell’unione Internazione di Pattinaggio oltre ad essere stata  campionessa mondiale nel 2012 e per ben altre quattro volte essersi qualificata nei primi tre posti nella massima competizione mondale.

L’atleta di Bolzano vorrebbe coronare la sua splendida carriera con l’oro olimpico ma dovrà prestare molta attenzione alle rivali  la campionessa in carica la coreana Yuna Kim, la statunitense Gracie Gold,  la nipponica Akiko Suzukie dalla russa che pattinerà in casa Julia Lipnitskaia vincitrice dell’ultima edizione degli europei.

La gara avrà inizio alle ore 16,00 ma oggi ci sarà la prima prova che vedrà impegnata la Kostner nello short program, domani l’atleta azzurra ritornerà nuovamente in pista per l’ultima e decisiva prova del programma libero.

Oggi una delle prime a gareggiare sarà l’altra azzurra in gara Valentina Marchei che farà la sua prova con il sottofondo della musica di Torna a Surriento, nel quinto gruppo che scenderà in gara ci sarà la nostra Carolina Kostner che pattinerà sulle note dell’Ave Maria di Schubert.

La diretta della gara di pattinaggio artistico dell’azzurra Carolina Kostner e di Valentina Marchei sarà trasmessa in diretta tv sulle piattaforme digitali terrestri del canale gratis solo per abbonati di Sky Olimpiadi 1 e in chiaro le fasi salienti della gara e la prova della nostra azzurra potranno essere seguite live su Cielo Tv.

In streaming sarà possibile seguire la gara scaricando l’applicazione Sky Go per dispositivi mobili quali smartphone e tablet con sistema operativo Android o su pc portatile con Windows e Mac.Si potrà vedere in streaming gratis l’esibizione della bella e brava pattinatrice azzurra anche su www.cielotv.it